Vai al contenuto

Come Togliere I Siliconi Dalla Protesi?

Messaggi raccomandati

Insisti passando con lo shampo direttamente sulla pellicola. Poi risciacqua con acqua tipida. I vari remover non servono.

E se i tape ancora non attaccano benissimo, fregatene e passaci col phon caldo, pigia con l dita a mo di pinza e stop. Poi PER SCARTUCCIARE non scordare MAI !! di passare il PHON FREDDO sui tape e pigiare nuovamente. Vedrai che le cartucce vengono via praticamente da sole.

Shampoo prolungato e' una frase che non mi piace granche'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti passando con lo shampo direttamente sulla pellicola. Poi risciacqua con acqua tipida. I vari remover non servono.

E se i tape ancora non attaccano benissimo, fregatene e passaci col phon caldo, pigia con l dita a mo di pinza e stop. Poi PER SCARTUCCIARE non scordare MAI !! di passare il PHON FREDDO sui tape e pigiare nuovamente. Vedrai che le cartucce vengono via praticamente da sole.

Shampoo prolungato e' una frase che non mi piace granche'....

thanks provo e vediamo che succede.... ovviamente non la lavo come se fossi una lavandaia...?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer9

siliconi dalla base della protesi nuova

base in pellicola o lace che non ho capito?

Io, sto portando impianti a ferro di cavallo, sul lace spingo tantissimo phon ecc... sulla pellicola nella 1° e la 2° installazione sporco con un velo di colla, pochissima, la pellicola poi applico il tape, che fa presa bene (petalo rosso).

Non so se se questo ti crea problemi di spessore, noi donne mascheriamo meglio con la lunghezza.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer9

siliconi dalla base della protesi nuova

base in pellicola o lace che non ho capito?

Io, sto portando impianti a ferro di cavallo, sul lace spingo tantissimo phon ecc... sulla pellicola nella 1° e la 2° installazione sporco con un velo di colla, pochissima, la pellicola poi applico il tape, che fa presa bene (petalo rosso).

Non so se se questo ti crea problemi di spessore, noi donne mascheriamo meglio con la lunghezza.

ciao

ciao bianca é una base in lace ho provato a lavare sfregando i pollici alla base con lo shampo e pare che abbia fatto,vediamo come vá....grazie cmq.
Link al commento
Condividi su altri siti