homer9 Inviato: 4 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2016 Salve per togliere i siliconi dalla base della protesi nuova come posso fare? ogni vilta i tapes non aderiscono bene. Io solitamente faccio uno shampo prolungato ma serve a poco. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2016 Insisti passando con lo shampo direttamente sulla pellicola. Poi risciacqua con acqua tipida. I vari remover non servono. E se i tape ancora non attaccano benissimo, fregatene e passaci col phon caldo, pigia con l dita a mo di pinza e stop. Poi PER SCARTUCCIARE non scordare MAI !! di passare il PHON FREDDO sui tape e pigiare nuovamente. Vedrai che le cartucce vengono via praticamente da sole. Shampoo prolungato e' una frase che non mi piace granche'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2016 Insisti passando con lo shampo direttamente sulla pellicola. Poi risciacqua con acqua tipida. I vari remover non servono. E se i tape ancora non attaccano benissimo, fregatene e passaci col phon caldo, pigia con l dita a mo di pinza e stop. Poi PER SCARTUCCIARE non scordare MAI !! di passare il PHON FREDDO sui tape e pigiare nuovamente. Vedrai che le cartucce vengono via praticamente da sole. Shampoo prolungato e' una frase che non mi piace granche'.... thanks provo e vediamo che succede.... ovviamente non la lavo come se fossi una lavandaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 4 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2016 Devi passarci il sapone di Marsiglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 5 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2016 Basta lavare l'impianto accuratamente con lo shampoo dalla parte del lace (non usare shampoo più balsamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao Homer9 siliconi dalla base della protesi nuova base in pellicola o lace che non ho capito? Io, sto portando impianti a ferro di cavallo, sul lace spingo tantissimo phon ecc... sulla pellicola nella 1° e la 2° installazione sporco con un velo di colla, pochissima, la pellicola poi applico il tape, che fa presa bene (petalo rosso). Non so se se questo ti crea problemi di spessore, noi donne mascheriamo meglio con la lunghezza. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao Homer9 siliconi dalla base della protesi nuova base in pellicola o lace che non ho capito? Io, sto portando impianti a ferro di cavallo, sul lace spingo tantissimo phon ecc... sulla pellicola nella 1° e la 2° installazione sporco con un velo di colla, pochissima, la pellicola poi applico il tape, che fa presa bene (petalo rosso). Non so se se questo ti crea problemi di spessore, noi donne mascheriamo meglio con la lunghezza. ciao ciao bianca é una base in lace ho provato a lavare sfregando i pollici alla base con lo shampo e pare che abbia fatto,vediamo come vá....grazie cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 bene :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati