luka4664 Inviato: 17 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 Salve a tutti. Sono un portatore di protesi ormai da un anno e che dire..vi adoro! Ora la mia perplessità è: Io vivo in Austria, più precisamente a Linz, e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi una nuova protesi. Probabilmente è una domanda stupida ma che voi sappiate ci sono persone (che voi conoscete o meno) che tagliano protesi qui? A linz o a Vienna? Perchè dei parrucchieri normali non mi fido tanto e non vorrei fare tagliare la protesi ad uno sconosciuto. Ma neanche vorrei aspettare di tornare in Italia per tagliarla in quanto quella che porto ora è piuttosto malandata e dovrei cambiarla. Aiutate un povero ignorante? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 Guten Morgen. Ich habe einen Parukinnen auf meinem Kopf. Konnen Sie ihn schnitten? [e senza google translator! :bandierabianca-01: ] No, nella lista ci sono solo in Italia e, per quel che ne so, forse qualcosa a Londra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka4664 Inviato: 17 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 Grazie per la traduzione anche se non era necessaria haha! Vabbe immaginavo ma valeva la pena chiedere. Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati