pazzolivo Inviato: 4 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2016 si a te dicevo ma non è vero.... volevi dire ad Er! :) :) ormai lo sai che io alterno da tanto tempo... le mie manutenzioni sono un rapido stacca/attacca.... e non capisco perché non lo facciano tutti! ci vuole un attimo. Comunque io non ho aria condizionata e la notte, il tetto, rilascia tutto il calore del giorno... E' un forno... in estate installo sempre la mattina molto presto.... in inverno va benissimo anche la sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2016 ma non è vero.... volevi dire ad Er! :) :) ormai lo sai che io alterno da tanto tempo... le mie manutenzioni sono un rapido stacca/attacca.... e non capisco perché non lo facciano tutti! ci vuole un attimo. Comunque io non ho aria condizionata e la notte, il tetto, rilascia tutto il calore del giorno... E' un forno... in estate installo sempre la mattina molto presto.... in inverno va benissimo anche la sera... ahahahahah ovvio era un post per Er....io sono metodista sfrutto la protesi dal primo all'ultimo giorno, magari un giorno mi decideró nell'alternare due prtesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 5 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2016 scusate un attimo....mi sorge un dubbio ,ma il 3mil ed LFS non sono la stessa cosa?!!? ho sempre pensato che fosse lo stesso tape chiamato in modo diverso.....mi sbagliavo? Poi...non trovo il tape stick it nel i prodotti di luca....forse ha un altro nome??? grazie Stick it lo trovi sul sito capello diretto (scritto in inglese altrimenti non riesci a visualizzarlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2016 https://youtu.be/I-of6LSEj_I Dal minuto 3.30 si vede come scartuccio 3mil quando il tape è difettoso... Come si vede dopo, niente phon e premo appena... La presa è immediata e tenacissima. Spero possa essere utile, in futuro se riesco cercherò di pubblicarne di più completi. 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 9 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2016 Aggiornamento: erano i siliconi! L'impianto vecchiotto lavato senza balsami e lavato con shampoo senza silicone è davvero bruttino, ma almeno i tapes hanno aderito immediatamente! P.s. grazie del video Paz, sei prezioso! Io piazzo praticamente allo stesso modo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2016 (modificato) Eccoci! mi è successa la stessa cosa che descrive Erelbr... per la prima volta. Non solo il 3mil, ma tutti i tape non attaccano. Il motivo è semplice, ho utilizzato setup bruno per la protesi che mi ero portato al mare e si era leggermente schiarita. Dato che l'ultima volta che avevo macchiato il lace, questa volta ho messo la nivea sul lace per non farlo macchiare. Operazione riuscitissima e colore perfetto in pochi minuti... ma nonostante abbia risciacquato a lungo, la nivea ha creato uno strato che non permette al tape di fare presa... Proverò a fare altri shampii sul lace (Sogno non ha siliconi quindi è il migliore da utilizzare) e intanto ho dato una bella spolverata con miracolo. Più tardi riprovo. Consigli al volo?? Purtroppo non ho il sapone di marsiglia. Rinnovo il consiglio di utilizzare sempre e solo sogno e incanto sulla protesi. Con questi non ci saranno mai problemi. Modificato 5 Ottobre 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2016 Ciao Paz, dopo aver utilizzato uno shampoo senza siliconi che usavo nel periodo pre-impianto, non ho più avuto questo problema! Inoltre è da un po che sto usando dei prodotti commerciali (a causa del fatto che sono stato in giro e non potevo farmi spedire o trasportare i prodotti di luca) e mi sto trovando benissimo. Va bene anche il sapone per le mani sul lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati