aleboy85 Inviato: 3 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2016 Salve, da quando utilizzo il Toppik ho notato la presenza della dermatite, un eccesso di sebo nel cuoio capelluto. Sono allergico ad uno degli eccipienti? Forse sbaglio a non lavare la cute prima di andare a dormire quando metto il Toppik? Dovrei smettere di utilizzare per sempre il Toppik? Gli altri prodotti alla Keratina potrebbero darmi lo stesso problema? Mi piace l'effetto del Toppik ma al posto di mascherare il diradamento dandomi volume mi accentua il diradamento attraverso la dermatite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 3 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2016 (modificato) consulta un dermatologo tricologo per escludere che sia legato alle fibre di keratina non capisco come possa accentuare il diradamento , alla lunga o dalle prima applicazioni? Modificato 3 Agosto 2016 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2016 prova a fare lo shampoo prima di dormire e vedi se risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati