zazza Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Pulpfiction dice: Ho le protesi da un paio d anni ma ancora nn le ho installate, un pò per paura e un pò perchè riuscivo a mascherare la mia situazione in modo quasi dignitoso.. Ora ho rifatto l abbonamento perchè vorrei fare questo passo troppo a lungo rimandato.. Medusa mi ha consigliato di pubblicare delle foto della mia situazione attuale per vedere se le vecchie protesi sono ancora indossabili visto che la situazione della mia calvizie é un pò cambiata. Foto fatte con Volluma e capelli bagnati (pulp, costava tanto farle coi capelli asciutti e senza volluma???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Non metto foto di lui con la protesi poggiata in testa perché sono inutili. Per i tremila riflessi della foto il colore sembra identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Pulpfiction, non è questo però il modo per vedere se ti vanno bene. E' fare un nuovo calco e confrontarlo con la protesi che hai comprato per vedere di quanto ti si è allargata. Inoltre consiglio di non superare 90 con quei parietali (ma forse anche 80, dalle foto non si vede molto). Ad ogni modo in 2 anni magari non sono più le tue protesi ideali, ma di sicuro saranno più che mettibili e direi di iniziare con quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 26 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2016 Grazie zazza, dal cell non riuscivo a postare le foto:) Sono 80/90 pensi vadano sfoltite? Cmq hai ragione, come misure ci siamo, ma devo riprodurre il disegno del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati