Lilliux Inviato: 22 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2016 Buongiorno a tutti , sono Ilaria e da diversi anni porto con soddisfazione una protesi totale NHS , in lace, capelli indiani di linghezza tra i 30-35 cm , densità che nel tempo ho variato leggermente sistemandola al meglio ma che amo "alta" . Ai capelli faccio di tutto, li acconcio, li stiro , li ho anche colorati e posso dire che che ho ricevuto solo complimenti per la mia chioma , nessuno si è mai accorto di nulla. Seguo sempre il forum anche se non partecipo attivamente per questioni di tempo. Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti , soprattutto quelli "storici" perchè con le loro esperienze mi sono stati sempre di grande aiuto e anche Luca che è sempre velocissimo e accurato nelle spedizioni dei suoi prodotti. Ho da poco ricevuto la mia nuova protesi , capelli indiani , normali, colore b1 lunghezza 30 cm..sono bellissimi , come sempre. Il problema però è che per la prima volta in anni non mi hanno scolorito i nodi ed è assolutamente importabile. E'come se si vedesse un reticolato di puntini neri sulla mia testa e avendo la pelle chiarissima si notano ancora di più. Medusa mi ha consigliato di rivolgermi ad xxxx perchè io da sola , anche se ho guardato il tutorial e letto i vari post, ho troppa paura di fare danni irreversibili. xxxx, cosa posso fare? Spero tu possa aiutarmi perchè non so proprio cosa fare! Grazie .. Ilaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2016 Ciao Ilaria, e benvenuta. Non temere, una sciocchezza per Ice! Te la sistemerà così bene che tu ti chiederai come siano annodati i capelli! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2016 Puoi rivolgerti a xxxx chiedendo consigli generici sul forum oppure SOLO PER ABBONATI contattandolo per messaggio privato e spedendogli la protesi tu stessa in modo che faccia il lavoro di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2016 esatto, se hai bisogno del mio aiuto scrivimi qui in privato. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati