Dottor90 Inviato: 19 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Salve a tutti! Ho comprato da qualche settimana la mia prima protesi ma ho mille dubbi e domande, tuttavia non ho molta possibilità di dissipare i miei dubbi attraverso le discussioni del forum. Ho contattato Medusa per sapere se ci sono utenti a Palermo che possono aiutarmi nel mio primo approccio con la protesi, ma ovviamente mi ha rimandato al forum per chiedere direttamente a voi. Altrimenti mi sarebbe anche utile avere un contatto di qualche parrucchiere che lavori con le protesi nel palermitano, dato che quelli fornitemi da Medusa non sono raggiungibili. Spero che le mie richieste non scatenino le ire degli admin e che non si tratti di richieste che vadano contro il regolamento del forum. Purtroppo non voglio iniziare da solo la mia avventura con la protesi perché in questo momento utilizzo il toppik e desidererei affidarmi a qualcuno più competente per evitare che si sveli il mio "trucco" nel passaggio da toppik a protesi. Grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Ciao Dottor e bentornato nel forum. CONFERMO che Dottor90 è abbonato. Sul forum non si possono menzionare parrucchieri, se qualcuno vuole scriverglielo glielo scriva per messaggio privata. E se è abbonato lo scriva anche a Medusa, ovviamente Per l'incontro, molto difficile che un parrucchinato incontri uno sconosciuto. Più probabile che ti scrivano i curiosi per vedere come è fatta una protesi. Ma tentar non nuoce. Ma non puoi incontrare banalmente un incaricato regionale, come tutti? Più in generale, LEGGI LE ESPERIENZE DI CHI SI E' FATTO INSTALLARE LA PROTESI DA ALTRI. Può andarti bene e può andarti male, solitamente è meglio da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 19 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Zazza grazie per la risposta, già un utente mi ha mandato un messaggio privato! Per quanto riguarda l'incaricato regionale purtroppo non ce ne sono a Palermo, almeno per quanto riguardaciò che mi ha detto Medusa. Se qualcun altro ha suggerimenti li accolgo con piacere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Si chiama "regionale" non a caso, non ne abbiamo abbastanza e troppi utenti che potrebbero farlo (bastano 3 protesi ordinate) non lo fanno accampando la scusa di non essere capaci. Ti tocca almeno cambiare provincia... In Sicilia ci sono vari utenti che frequentano il forum, magari ti va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati