dave101979 Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Salve a tutti,ho spesso problemi con il 3 mil.in pratica mi si mettono capelli sotto al tape 3mil intrecciandosi i nodi sotto al lace.im fase d'installaz impianto non riesco a vederli.ovviam questo mi crea problemi sul risultato finale.non riesco a capire come può succedere.ho l'abitudine di pettinarli come descritto al metodo mercuzio.non so se questo può creare problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 forcine per tenerli indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Ok.ci provo! Grazie zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Io per un paio di installazioni, ho legato tra loro dei ciuffetti di capelli con dei piccoli elastici per le codine o le treccine (quelli di plastica). Ovviamente l'elastico va sulle punte e i piccoli ciuffetti servono a fare in modo che la protesi non si pieghi ma che rimanga piatta. Il metodo è efficacissimo, ma non ti permette di pettinare i capelli in fase di installazione e quindi ti tocca staccare i capelli dai tape usando le mani e non il pettine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Ottimo erelbr ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati