Falcorada Inviato: 2 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 Ciao. Anche io purtroppo non sono molto attivo come ho spiegato in quasi tutti i miei interventi. Io ho provato qualsiasi cosa, dal 2005 a oggi fatevi una idea di quello che mi sono messo in testa. Mettiamola così, in un paese dove tutto si lamentano e pochi fanno i complimenti, voglio dire che questo servizio è non solo eccellente, medusa è una persona assolutamente disponibile, i ragazzi del forum danno gratuitamente dritte per migliorare sempre l'istallazione e io, che ho provato tutto, davvero tutto, dico che come la qualità di questi impianti (pagati 1/6 di quelli proposti in un qualsiasi centro)mi ha lasciato sbalordito. Perché per la spesa che ho effettuato ero certo che fossero inferiori. Non c'è paragone. Sono passato da una buona utilitaria supervalutata a una Ferrari. Grazie a tutti. 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 Come? Cos', senza scassarci i cabasisi con mille domande? Senza lagnarti che il tape si stacca? Tutto a posto? > Perché per la spesa che ho effettuato ero certo che fossero inferiori Parlavo con Medusa e quasi non credevo quando mi ha detto che c'è chi considera i suoi impianti scadenti perché costano poco! Me ne stupisco assai. Ma io dico, siamo nel 2016 e avete davanti agli occhi tantissimi esempi di prodotti superiori che costano meno. Provate a comprare un computer nel negozietto sotto casa (che invece va benissimo per l'assistenza e le riparazioni) o online.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falcorada Inviato: 2 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 T'appost! Allora ho avuto un problemone, sottolineo che ho sbagliato io a non accorgermi..in pratica ho steso la colla che ho io (come detto ho prodotti presi da un'altra parte, tendo sempre a fare ordini grossi e ormai posso andare avanti per un paio di anni con quel che ho) e mi ero accorto che su questo impianto non asciuga. Quindi macello, rimaneva il chiazzone bianco. No panic. Ed è la che ho capito la qualità perché sicuramente, uno di quelli da tremila avrei dovuto buttarlo. Invece sono riuscito a rimuovere la colla senza perdere mezzo capello dall'impianto. Pieghette zero, per ora l'impressione è che tenga. Purtroppo c'è una concezione, direi non del tutto farlocca, nella quale la qualità si paga. Quindi più costa meglio è. Questo è un caso raro, ma il male assoluto di questo settore sono gli speculatori..e voi non lo siete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati