Vai al contenuto

Ma Qualche Incaricato / Parrucchiere In Sardegna ? Chi Mi Aiuta ?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! Apro questo thread per disperazione ! Mi spiego .. ho appena ricevuto le protesi ma della lista di contatti per la prima installazione e taglio inerenti la provincia di cagliari non se ne trova reperibile nessuno. Ovvero non esistono più ! Già ho dovuto farmi il calco da solo perchè l'unico incaricato non era disponibile per problemi suoi ora si ci mettono pure i tecnici / parrucchieri ... insomma ... è una maledizione ! :D :P

Sono sconfortato perchè ,ok farsi il calco da solo, ma almeno la prima installalzione e il primo taglio vorrei farlo da qualcuno di esperto .. qualche sardo saprebbe consigliarmi o indirizzarmi dal suo parrucchiere o tecnico di fiducia ??

Modificato da mgeneration
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che mgeneration è regolarmente abbonato. Le risposte però gliele date PER MESSAGGIO PRIVATO ovviamente.

Insisto con lo smentire questa idea di "tecnico esperto di installazioni" che praticamente non esiste! Però il taglio, quello è il caso di usare il parrucchiere.

Tranne quelle con consigli di viaggio... in effetti se lui raggiunge l'aeroporto di Cagliari senza problemi (cioè senza parcheggiare, cosa che costa spesso più del biglietto) sarebbe da tenere in considerazione. Bisognerebbe guardare QUALE MILANO, per Ryanair la geografia italiana è un'opinione: "milano"="bergamo", poi di taxi gli costa un patrimonio.

C'era chi si faceva Roma-Milano ogni due settimane PER FARE MANUTENZIONE !!!! (poi obbligato dal parrucchiere ad imparare da solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che mgeneration è regolarmente abbonato. Le risposte però gliele date PER MESSAGGIO PRIVATO ovviamente.

Insisto con lo smentire questa idea di "tecnico esperto di installazioni" che praticamente non esiste! Però il taglio, quello è il caso di usare il parrucchiere.

Tranne quelle con consigli di viaggio... in effetti se lui raggiunge l'aeroporto di Cagliari senza problemi (cioè senza parcheggiare, cosa che costa spesso più del biglietto) sarebbe da tenere in considerazione. Bisognerebbe guardare QUALE MILANO, per Ryanair la geografia italiana è un'opinione: "milano"="bergamo", poi di taxi gli costa un patrimonio.

C'era chi si faceva Roma-Milano ogni due settimane PER FARE MANUTENZIONE !!!! (poi obbligato dal parrucchiere ad imparare da solo)

Ma quale taxi zazza?

Con il bus shuttle paghi 5 euro e t porta in stazione centrale.

Da li puoi scegliere parecchi parrucchieri bravi.

Il mio mi ha fatto anche l installazione.

Zazza lo conosce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per zazza:

Si come giustamente dici un parrucchiere con un po di esperienza non dovrebbe avere difficoltà a lavorare su una protesi e io non avrei neanche problemi nel domandarglielo ! Però almeno la prima installazione vorrei farla da mani esperte qui di cercavo almeno un utente sardo che potesse aiutarmi o reindirizzarmi da qualcuno di fiducia.

Albi hai ragione anche tu il fatto è che tutto succede in un periodo dove , oltre essere appena rientrato dai miei studi oltreoceano (quindi al momento non ho un grande capitale), ho appena iniziato un nuovo lavoro e non sono nella condizione di chiedere un giorno di permesso per andare fuori in tempi brevi .. Grazie però del consiglio semmai decidessi di andare a Milano mi darai qulche dritta tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alby 5 euro lo shuttle dall'aeroporto di Bergamo al centro di Milano??? Allora quando devo andare a Milano, parcheggio al centro commerciale di fronte all'areoporto di Bergamo e lo prendo anch'io!!! :-P

Ho controllato e 'stica... è proprio vero, anzi son 4 euro. Prossima gita a Milano gran risparmio quindi. Peccato ben 50 minuti di percorrenza.

mgeneration, allora prenotiamo? :P

@mgeneration: SONO POCHISSIMI i parrucchieri "con un po' di esperienza" per installare protesi in grado di fare un lavoro decente a livello di questo forum (e sto parlando di cose base alla Zazza, non di tecnica Mercuzio), per pochissimi intendo che si contano su una mano in Italia. Guardati certe mail di lamentele da parte di chi si è affidato a parrucchieri.

L'avrò detto decine di volte, di cosa dovrebbero campare? La gente che porta la protesi senza rivolgersi ad un centro saranno un paio di migliaia in tutta Italia e lo userebbero solo per le prime due installazioni. Anche quello bravo di Milano vive quasi esclusivamente di tagli alle persone normali ed è diventato esperto perché seguiva il forum.

Quindi l'installazione fattela da te, il taglio puoi farlo da chiunque. So che è frustrante.

Oppure sollecito gli utenti che vanno in vacanza in Sardegna zona Sud a scrivere a mgeneration per fargli l'installazione. Ricambierà con abbondanti piatti sardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alby 5 euro lo shuttle dall'aeroporto di Bergamo al centro di Milano??? Allora quando devo andare a Milano, parcheggio al centro commerciale di fronte all'areoporto di Bergamo e lo prendo anch'io!!! :-P

Ho controllato e 'stica... è proprio vero, anzi son 4 euro. Prossima gita a Milano gran risparmio quindi. Peccato ben 50 minuti di percorrenza.

@mgeneration: SONO POCHISSIMI i parrucchieri "con un po' di esperienza" per installare protesi in grado di fare un lavoro decente a livello di questo forum (e sto parlando di cose base alla Zazza, non di tecnica Mercuzio), per pochissimi intendo che si contano su una mano in Italia. Guardati certe mail di lamentele da parte di chi si è affidato a parrucchieri.

L'avrò detto decine di volte, di cosa dovrebbero campare? La gente che porta la protesi senza rivolgersi ad un centro saranno un paio di migliaia in tutta Italia e lo userebbero solo per le prime due installazioni. Anche quello bravo di Milano vive quasi esclusivamente di tagli alle persone normali ed è diventato esperto perché seguiva il forum.

Quindi l'installazione fattela da te, il taglio puoi farlo da chiunque. So che è frustrante.

Oppure sollecito gli utenti che vanno in vacanza in Sardegna zona Sud a scrivere a mgeneration per fargli l'installazione. Ricambierà con abbondanti piatti sardi.

Aahaha ottimo prenotiamo assieme allora , gitarella a Milano :D :D

Si si ci sto posso ripagare in ottimi piatti sardi e alloggio a pochi km dal centro città :D

Lunedì aspetto risposta per un centro dove realizzano parrucche qui ma fanno anche installazione e taglio altrimenti farò proprio come dici .. installazione fai da te e si cerca un buon parrucchiere per il taglio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmm, QUELLO è proprio il tipo posto dove ti do un 80% che installino con qualche retaggio old-style, ad esempio colla su tutta la protesi, back corto perché così riesci a dormire bene, tape spessi 2 millimetri per farli stare su un mese...

Ma ti do un 20% di uscire indenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

A linate sei già in centro città ;)

Per l installazione di max, se hai qualche capellino sul front non avrai problemi a centrare.

Prescartuccia i tape per non avere problemi in fase di installazione.

Pressa bene i tape sull impianto.

Quando installi non devi schiacciare i tape sulla cute, si formerebbero le famose ondine.

Ricordati dello specchio nel back.

Non fare appoggiare i tape sui tuoi capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti