Vai al contenuto

Essenza Mancante


Messaggi raccomandati

Nello shop di Luc@ non è presente momentaneamente essenza,

 

conoscete altri balsami siliconici anche commerciali alternativi per compensare questo periodo?

 

mi ha comunicato che spera sia di nuovo disponibile da metà di Luglio,

ho la protesi che non può farne proprio a meno!

 

grazie a tutti

Modificato da Esselte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nello shop di Luc@ non è presente momentaneamente essenza,

 

conoscete altri balsami siliconici anche commerciali alternativi per compensare questo periodo?

 

mi ha comunicato che spera sia di nuovo disponibile da metà di Luglio,

ho la protesi che non può farne proprio a meno!

 

grazie a tutti

Prendi l elvive, confezione quasi sferica rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito anche Sogno, dato che non era in programma un nuovo ordine da Luc@ e anche e soprattutto per sperimentare, sono andato a leggere qualche articolo dei forum salutisti per capelli dove sconsigliavano categoricamente l'uso di shampoo contenenti specifici ingredienti, mi sono segnato quegli ingredienti e me li sono andati a scegliere tra le tante etichette ahah, scherzi a parte ho provato la linea della Fructis Hydra Liss per capelli secchi e crespi, sia shampoo che balsamo (il balsamo l'ho preso perché ero così concentrato a leggere l'etichetta posteriore che non ho letto BALSAMO su quella anteriore :dimenticanza-01: ), niente vi devo dire che il risultato non è affatto male, capelli morbidi, profumati e pettinabilissimi, anche più del solito. Come emergenza pratica o economica lo trovo un compromesso niente male. Ammetto però di non avere mai usato Essenza quindi non so quale possa essere il reale risultato di questo prodotto, al prossimo ordine da Luc@ lo prenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...