Esselte Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 (modificato) Nello shop di Luc@ non è presente momentaneamente essenza, conoscete altri balsami siliconici anche commerciali alternativi per compensare questo periodo? mi ha comunicato che spera sia di nuovo disponibile da metà di Luglio, ho la protesi che non può farne proprio a meno! grazie a tutti Modificato 1 Luglio 2016 da Esselte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Ciao esselte,mmm...dubito ci possa essere in commercio qualche prodotto che contenga tutti quei siliconi!prova a vedere su qualche altro shop!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Nello shop di Luc@ non è presente momentaneamente essenza, conoscete altri balsami siliconici anche commerciali alternativi per compensare questo periodo? mi ha comunicato che spera sia di nuovo disponibile da metà di Luglio, ho la protesi che non può farne proprio a meno! grazie a tutti Prendi l elvive, confezione quasi sferica rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Prendi l elvive, confezione quasi sferica rossa.Alby Intendi la maschera per capelli colorati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Toto una volta consigliò, in luogo di essenza, Elvive Oil Repair 3 Balsamo (confezione gialla). Non è Essenza ma può sostituirla bene per le emergenze (in attesa che ritorni nello shop) MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Alby Intendi la maschera per capelli colorati?? Si, maschera protettiva color vive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Io ho finito anche Sogno, dato che non era in programma un nuovo ordine da Luc@ e anche e soprattutto per sperimentare, sono andato a leggere qualche articolo dei forum salutisti per capelli dove sconsigliavano categoricamente l'uso di shampoo contenenti specifici ingredienti, mi sono segnato quegli ingredienti e me li sono andati a scegliere tra le tante etichette ahah, scherzi a parte ho provato la linea della Fructis Hydra Liss per capelli secchi e crespi, sia shampoo che balsamo (il balsamo l'ho preso perché ero così concentrato a leggere l'etichetta posteriore che non ho letto BALSAMO su quella anteriore :dimenticanza-01: ), niente vi devo dire che il risultato non è affatto male, capelli morbidi, profumati e pettinabilissimi, anche più del solito. Come emergenza pratica o economica lo trovo un compromesso niente male. Ammetto però di non avere mai usato Essenza quindi non so quale possa essere il reale risultato di questo prodotto, al prossimo ordine da Luc@ lo prenderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esselte Inviato: 6 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 grazie mille a tutti, ora ne provo uno e vi faccio sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esselte Inviato: 7 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Loreal total repair, barattolo bianco tappo rosso fa il suo sporco lavoro :relax-03: , speriamo però che essenza torni il prima possibile disponibile nello shop... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati