levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) salve, ho 48 anni con in testa una bella pista di atterraggio spaziosa diciamo 25 x 16 il mio processo di caduta è stato molto strano perchè a 33 anni avevo ancora tutti i miei capelli in testa poi lentamente si è avviato il processo di caduta ritrovandomi lentamente in queste condizioni e dalla mia esperienza l'unica cosa per poter arrestare la caduta rimane il pavimento ..... mi sono iscritto a questo forum per chiedere maggiori informazioni e consigli su come avere una valida soluzione con una protesi , specifico che pratico tutti i giorni attività sportiva con abbondante sudorazione e una volta alla settimana sauna intensa a 90° dove sudo l'impossibile , immagino nel mio caso risulti molto impegnativo poter usufruire di una protesi giornaliera in via continuativa 365° giorni all'anno , ma nello specifico ne vorrei una da poter indossare solo in varie circostanze occasionali che si presentano più volte all'anno dove in quel periodo che la indosso non svolgo nessun tipo di attività sportiva , esempio mi serve per quel preciso evento eccola pronta la indosso con i relativi collanti specifici dimenticandola sulla testa sino al doverla togliere passato il periodo fare tutte le procedure del caso riporla pronta per la prossima volta(quante volte credete sia possibili riutilizzare una stessa protesi per il mio utilizzo anche per quantificare una ipotetica spesa annuale ) e nel frattempo tornando alla mia normale routine di tutti i giorni con tanta attività sportiva senza indossare la protesi , potete aiutarmi a scegliere la soluzione migliore alle mie esigenze.....se è necessario posso inserire altre foto più specifiche anche laterali ,fatemi sapere ,grazie Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 salve, ho 48 anni con in testa una bella pista di atterraggio spaziosa diciamo 25 x 16 il mio processo di caduta è stato molto strano perchè a 33 ani avevo ancora tutti i miei capelli in testa poi lentamente si è avviato il processo di caduta ritrovandomi lentamente in queste condizioni e dalla mia esperienza l'unica cosa per poter arrestare la caduta rimane il pavimento ..... mi sono iscritto a questo forum per chiedere maggiori informazioni e consigli su come avere una valida soluzione specifico che pratico tutti i giorni attività sportiva con abbondante sudorazione e una volta alla settimana sauna intensa a 90° dove sudo l'impossibile , immagino nel mio caso risulti molto impegnativo poter usufruire di una protesi giornaliera in via continuativa , ma nello specifico ne vorrei una da poter indossare solo in varie circostanze occasionali che si presentano più volte all'anno dove in quel periodo che la indosso non svolgo nessun tipo di attività sportiva , esempio mi serve per quel preciso evento eccola pronta la indosso con i relativi collanti specifici dimenticandola sulla testa sino al doverla togliere passato il periodo i tornando alla mia normale routine di tutti i giorni con tanta attività sportiva , potete aiutarmi a scegliere la soluzione migliore alle mie esigenze.....se è necessario posso inserire altre foto più specifiche anche laterali ,fatemi sapere ,grazie Ciao, secondo te noi nn facciamo attività sportiva intensa e non andiamo in sauna o bagni turco? Con la protesi puoi fare tutto ma ovviamente devi fare manutenzioni più frequenti tipo una volta a settimana. Ovviamente se fino a ieri eri pelato tutti sapranno che indossi una protesi... Comunque,da come ho capito nn penso sia un problema x te. Ti consiglierei una all lace con densità 70. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) Ciao, secondo te noi nn facciamo attività sportiva intensa e non andiamo in sauna o bagni turco? Con la protesi puoi fare tutto ma ovviamente devi fare manutenzioni più frequenti tipo una volta a settimana. Ovviamente se fino a ieri eri pelato tutti sapranno che indossi una protesi... Comunque,da come ho capito nn penso sia un problema x te. Ti consiglierei una all lace con densità 70. ciao , scusate forse mi sono espresso male... diciamo che vorrei evitare tutte le settimane la manutenzione e indossarla solo per occasioni speciali , problemi zero sul fatto che la gente sa che è una protesi ,anzi la cosa mi fa divertire vedere le loro espressioni inizialmente stupite ..... poi immagino che al bar tra amici mi chiedano tutti informazioni per l'ottima riuscita e il costo molto abbordabile .....io ero rimasto ai costi assurdi di altri marchi storici blasonati di 20 anni fa..... noto con grande piacere che riavere il piacere di passarsi una mano tra i capelli sia finalmente alla portata di tutti ..... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) Ciao, secondo te noi nn facciamo attività sportiva intensa e non andiamo in sauna o bagni turco? Con la protesi puoi fare tutto ma ovviamente devi fare manutenzioni più frequenti tipo una volta a settimana. Ovviamente se fino a ieri eri pelato tutti sapranno che indossi una protesi... Comunque,da come ho capito nn penso sia un problema x te. Ti consiglierei una all lace con densità 70. ma con una all lace con densità 70 quante volte potrei riutilizzarla nel mio caso specifico indossandola saltuariamente, se la mantengo sempre in piena efficienza con le varie manutenzioni .... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Io che vedendo le foto e l'età speravo in un utente normale... Benvenuto! Dalle foto ti si può consigliare poco, non si vedono i capelli che ci sono ma solo quelli che mancano. Mettendo la protesi solo ogni tanto nelle settimane "di festa" ti dura chiaramente molto di più, fai conto almeno 10 settimane. Il problema è che per avere un buon risultato tu devi fare esperienza (e non riesci a farla) e soprattutto i tuoi capelli vanno tagliati adattandoli alla protesi. Quindi o quando non la metti sembri un clown, oppure quando la metti i tuoi amici ti diranno solo di toglierti il parrucchino... Noi ti ringraziamo perché aiuterai a diffondere l'idea che sia un posticcio male integrato (ieri ne ho visto uno, probabilmente aveva pure una new gen, ma capelli neri pece sopra, cortissimi sopra le orecchie e bianchi lunghi sotto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Cambiato titolo per facilitare ricerche future Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) Io che vedendo le foto e l'età speravo in un utente normale... Benvenuto! Dalle foto ti si può consigliare poco, non si vedono i capelli che ci sono ma solo quelli che mancano. Mettendo la protesi solo ogni tanto nelle settimane "di festa" ti dura chiaramente molto di più, fai conto almeno 10 settimane. Il problema è che per avere un buon risultato tu devi fare esperienza (e non riesci a farla) e soprattutto i tuoi capelli vanno tagliati adattandoli alla protesi. Quindi o quando non la metti sembri un clown, oppure quando la metti i tuoi amici ti diranno solo di toglierti il parrucchino... Noi ti ringraziamo perché aiuterai a diffondere l'idea che sia un posticcio male integrato (ieri ne ho visto uno, probabilmente aveva pure una new gen, ma capelli neri pece sopra, cortissimi sopra le orecchie e bianchi lunghi sotto...) capito , ci devo un attimo studiare su per il mio utilizzo trovando la soluzione più idonea , premetto che a me piacerebbe comunque una protesi con capelli molto corti sopra anche per comodità non ho grosse pretese di taglio ma nello stesso tempo deve sembrare un capello più naturale possibile .... normalmente io mi raso completamente a zero sui lati quindi se lascio anche un capello laterale di 3 - 4 mm e sopra metto una protesi con capelli corti credi non possa andare bene e nello stesso tempo quando non la porto rimango cmq accettabile non avendo quei baffi lunghi laterali stile clown.... inserisco nuove immagini di profilo ..... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Esatto, vedo che hai colto il problema. Tenere corti sia sopra che ai lati devi avere un taglio perfetto (lo sai vero che dove poggia la protesi i capelli vanno rasati), una protesi ben calibrata (che si ottiene dopo QUALCHE protesi) e installazione perfetta. E a te mancherà l'esperienza per farla. comunque magari se ti va di fortuna, ci metti impegno e i tuoi amici alla loro età cominciano ad avere problemi di vista, potrebbe venire una cosa fatta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) Esatto, vedo che hai colto il problema. Tenere corti sia sopra che ai lati devi avere un taglio perfetto (lo sai vero che dove poggia la protesi i capelli vanno rasati), una protesi ben calibrata (che si ottiene dopo QUALCHE protesi) e installazione perfetta. E a te mancherà l'esperienza per farla. comunque magari se ti va di fortuna, ci metti impegno e i tuoi amici alla loro età cominciano ad avere problemi di vista, potrebbe venire una cosa fatta bene confido che con pazienza e precisione riesca a calibrarla in qualche modo esattamente in testa dovessi stare anche del tempo a lavorarci ,poi una volta trovata la manualità dovrebbe essere più semplice .... all'occorrenza potrei fare affidamento su mia moglie quindi in due auspico di riuscirci ad avere un risultato soddisfacente .... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Ciao, secondo te noi nn facciamo attività sportiva intensa e non andiamo in sauna o bagni turco? Con la protesi puoi fare tutto ma ovviamente devi fare manutenzioni più frequenti tipo una volta a settimana. Ovviamente se fino a ieri eri pelato tutti sapranno che indossi una protesi... Comunque,da come ho capito nn penso sia un problema x te. Ti consiglierei una all lace con densità 70. si vabb[ il bagno turco con la protesi non [ proprio il massimo alby..[ un p; come mettere una lettera chiusa riscaldandola con il vapore..non forniamo false aspettative per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Io ho fatto il bagno turco e non è successo nulla. Dipende da come è installata, da cosa hai fatto prima e da cosa fai dopo, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Per poter mettere la protesi dovrai radere un bel po' della peluria sopra e questo è un problema quando torni pelato. Inoltre hai i parietali già scarsissimi di loro, se li tieni pure corti l'unico modo per portare la protesi, anche se corta, è con un doppio taglio. Una cosa ardita alla prima protesi e forse una cosa che non di confà ad un 48enne che è sempre stato pelatino nell'ultimo decennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) Per poter mettere la protesi dovrai radere un bel po' della peluria sopra e questo è un problema quando torni pelato. Inoltre hai i parietali già scarsissimi di loro, se li tieni pure corti l'unico modo per portare la protesi, anche se corta, è con un doppio taglio. Una cosa ardita alla prima protesi e forse una cosa che non di confà ad un 48enne che è sempre stato pelatino nell'ultimo decennio ciao , come ho detto la protesi la metto solamente in casi particolari tipo quando vado in vacanza e li non conoscendomi nessuno zero problemi.... devo affrettarmi ad ordinare il tutto perchè ho letto in una discussione che ordinando ora arriva ad ottobre !!! credevo che i tempi di consegna fossero più immediati , altra cosa molto importante anche se ho letto che nessuno è in grado di garantire che tutti i prodotti usati sulla cute tipo colle ,pulitori ecc non creano problemi nel tempo usandoli per lungo tempo dopo 20 anni di utilizzo essendo assorbiti dalla cute ,tu sai qualcosa a riguardo ,sono prodotti su base naturale a cui potersi affidare con fiducia ? sono tutti prodotti testai clinicamente e certificati anallergici ? .... per quanto riguarda la forma e il tipo di protesi come ho ribadito mi piacerebbe una con capelli corti come quella sul link sotto partendo dall' alto è la terza terza riga da sx dove mi sembra che il tizio abbia dei laterali tipo i miei e tenendoli corti il risultato mi sembra ottimo ,,.....quello che mi preoccupa è il calco e come farlo ,ma se faccio l'abbonamento annuale poi mi seguono passo a passo togliendomi ogni dubbio dandomi un supporto telefonico con cui mettermi in contatto senza che venga a chiedere ogni volta al forum? http://www.newhairsystem.it/prima_dopo.html Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Leviss quello la foto che hai visto é ftb08 ed è un risultato stupendo ma molto difficile da raggiungere. Serve infatti che colore, calco e installazione siano perfetti per un taglio così corto.. Per quanto riguarda il calco ci sono gli incaricati regionali che ti possono aiutare se ti abboni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 si vabb[ il bagno turco con la protesi non [ proprio il massimo alby..[ un p; come mettere una lettera chiusa riscaldandola con il vapore..non forniamo false aspettative per favore Io ogni settimana faccio la sauna e a volte il bagno turco. Nn ho mai avuto problemi. Faccio manutenzione ogni 10 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Leviss quello la foto che hai visto é ftb08 ed è un risultato stupendo ma molto difficile da raggiungere. Serve infatti che colore, calco e installazione siano perfetti per un taglio così corto.. Per quanto riguarda il calco ci sono gli incaricati regionali che ti possono aiutare se ti abboni :) ...capirai che volendo utilizzare la protesi in determinate situazione saltuariamente non posso portare un taglio laterale lungo perchè senza protesi farei ridere , poi normalmente li porto rasati sui lati di mio non c'e' la farei a convivere con un taglio lungo mi darebbero fastidio ,quindi credi che la mia impresa sia impossibile da poter realizzare ? e forse meglio che lascio perdere sin dall'inizio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) Io ogni settimana faccio la sauna e a volte il bagno turco. Nn ho mai avuto problemi. Faccio manutenzione ogni 10 giorni ma come fai ad entrare in una sauna a 90°-100° con la protesi in testa quando hai tutti i pori della cute che ti si aprono e hai quella copertura sopra ...io tolgo anche le ciabatte dai piedi quando entro per essere più libero possibile ...... va bene un bagno in mare per fare il figo con i capelli bagnati al sole, ma nella sauna con la colla e quella cupola che ti chiude tutta la cute della testa e poi finita la sauna dovresti toglierla per forza per pulire sotto per una questione igienica .... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 ciao , come ho detto la protesi la metto solamente in casi particolari tipo quando vado in vacanza e li non conoscendomi nessuno zero problemi.... devo affrettarmi ad ordinare il tutto perchè ho letto in una discussione che ordinando ora arriva ad ottobre !!! credevo che i tempi di consegna fossero più immediati , altra cosa molto importante anche se ho letto che nessuno è in grado di garantire che tutti i prodotti usati sulla cute tipo colle ,pulitori ecc non creano problemi nel tempo usandoli per lungo tempo dopo 20 anni di utilizzo essendo assorbiti dalla cute ,tu sai qualcosa a riguardo ,sono prodotti su base naturale a cui potersi affidare con fiducia ? sono tutti prodotti testai clinicamente e certificati anallergici ? .... per quanto riguarda la forma e il tipo di protesi come ho ribadito mi piacerebbe una con capelli corti come quella sul link sotto partendo dall' alto è la terza terza riga da sx dove mi sembra che il tizio abbia dei laterali tipo i miei e tenendoli corti il risultato mi sembra ottimo ,,.....quello che mi preoccupa è il calco e come farlo ,ma se faccio l'abbonamento annuale poi mi seguono passo a passo togliendomi ogni dubbio dandomi un supporto telefonico con cui mettermi in contatto senza che venga a chiedere ogni volta al forum? http://www.newhairsystem.it/prima_dopo.html Per il calco come t ha detto Boris devi affidarti agli incaricati regionali che t saranno forniti quando t abboni. Se vuoi la protesi subito devi spedire il calco e l ordine entro fine mese e fare un ordine super rush ma costa 80 euro in più. Se nn c sono problemi ti arriva a metà agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 La tua impresa più che impossible la trovo strana :) non riesco a capire il senso di mettere la protesi solo ogni tanto. Queste protesi non sono il classico parrucchino old style che lo metti e togli come un berretto.. Comunque un taglio corto é possibile (servono però degli accorgimenti in più), alby qui ne ha uno molto corto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 dai raga siate onesti ,credete realmente che non sia possibile almeno nel mio caso raggiungere quel risultato nelle foto dimostrative di ftb 08..potrei avviare su una protesi con taglio cadente sul laterale ma mi sembra un taglio troppo giovanile per un uomo della mia età 48 anni ,ovvio che una protesi del genere coprirebbe parecchie magagne e tirandoli tutti indietro con un fissante sarebbe un bel effetto ,ma mi sentirei osare troppo per la mia età :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) dai raga onestamente ,credete realmente che non sia possibile almeno nel mio caso raggiungere quel risultato nelle foto dimostrative di ftb 08..se da quello che ho capito più la protesi ha i capelli corti e più difficile diventa coprire la magagna , potrei ripiegare su una protesi con taglio più lungo cadente a scalare sul laterale sino ad arrivare al mio taglio reale rasato , ma mi sembra un taglio troppo giovanile per un uomo della mia età 48 anni ,ovvio che una protesi del genere coprirebbe parecchie magagne e tirandoli tutti indietro con un fissante sarebbe un bel effetto ,ma mi sentirei osare troppo per la mia età, :sorriso-06: poi si riesce con una densità 60-70 avere quel effetto su una protesi di questo tipo o ci vuole minimo un 90-100 ... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Guarda io ti ripeto ciò che hanno detto a me: Un taglio corto è più difficile da gestire. Poi su quanto sia difficile quel preciso risultato non saprei, purtroppo sono ancora un novellino in questo mondo... la mia conoscenza si basa solo sullo studio del forum :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 5 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 (modificato) La tua impresa più che impossible la trovo strana :) non riesco a capire il senso di mettere la protesi solo ogni tanto. Queste protesi non sono il classico parrucchino old style che lo metti e togli come un berretto.. Comunque un taglio corto é possibile (servono però degli accorgimenti in più), alby qui ne ha uno molto corto :) il parrucchino old style sarebbe molto più comodo per il togli e metti a piacere senza tanti problemi , ma non ha minimamente lo stesso effetto visivo ,si sgama a distanza che hai un gatto in testa a quel punto non so quanto valga la pena metterselo.... io come ho detto lo metto solo quando sono fuori casa in vacanza per riavere il piacere di godermi i capelli in quel preciso momento ....ma non potrei nemmeno portare tutti i giorni una protesi mi stancherei presto di metterla ,poi sul lavoro a che serve faccio il muratore sempre tutto impolverato ,non devo certo tirarmi a specchio come quando si è in vacanza fuori casa... ed ecco nata l'esigenza di metterla solo in determinate situazioni.... Modificato 5 Giugno 2016 da levisss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Per la sauna hai un'idea troppo idraulica dei pori, i collanti stanno attaccati comunque. Ti ricordo che chi ha la protesi in testa siam noi. Per le tempistiche, se il tuo calco arriva a casa di Medusa entro il 30 giugno e fai un ordine rush, la protesi ti arriva per il 15 settembre se non ci sono intoppi . Se fai un super Rush pagando 80 in più , ti arriva anche prima. Per la fattibilità, è fattibile come fbt, ma lui ci ha investito tempo ed esperienza. Tu esperienza non ne farai e, ountando ad un risultato top, rischi di buttare tanto tempo per un effetto non ottimale. > ho letto che nessuno è in grado di garantire che tutti i prodotti usati sulla cute tipo colle ,pulitori ecc non creano problemi nel tempo usandoli per lungo tempo dopo 20 anni di utilizzo essendo assorbiti dalla cute ,tu sai qualcosa a riguardo , Ovviamente nulla è garantito. Non sono prodotti in giro da 20 anni e il mercato è minuscolo che nessuno fa un test clinico. Ma nemmeno la stragrande maggioranza dei cosmetici hanno test clinici a 20 anni di distanza! > sono prodotti su base naturale a cui potersi affidare con fiducia ? No. Oltre al fatto che la base naturale non è garanzia di innocuo. > sono tutti prodotti testai clinicamente e certificati anallergici ? Rotfl. No, per un mercato così minuscolo costerebbe un patrimonio. Pegaso ha un certificato per il toulene e forse qualche prodotto americano ha qualcosa. Per gli incaricati, loro fanno solo il calco e consigli per primo ordine, ma per i consigli è meglio il forum. E sono solo per abbonati, se prendi una protesi l'anno non ti conviene. Scordati l'assistenza passo passo portato per mano, se vuoi quella vai in un centro e paga. Soprattutto scordati di non studiare tanto il forum e di non venire a chiedere qui in continuo se vuoi una pettinatura come ftb. Per rompere le scatole a Medusa via telefono ad ogni problema, la nhs ha i prezzi bassi appunto perché non ha personale per l'assistenza, la facciamo noi sul forum dove ci son persone più competenti di Medusa. Lui gentilmente ti risponderà (se sei abbonato, per i non abbonati solo vendita) ma non saprà guidarti per diventare ftb. Per la protesi come fbt: base tutta in lace sottile e densità 70.ma soprattutto, buona fortuna! Quando farai il calco, postaci le foto di te col calci in testa che ti diciamo se va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
levisss Inviato: 6 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 (modificato) Per la sauna hai un'idea troppo idraulica dei pori, i collanti stanno attaccati comunque. Ti ricordo che chi ha la protesi in testa siam noi. Per le tempistiche, se il tuo calco arriva a casa di Medusa entro il 30 giugno e fai un ordine rush, la protesi ti arriva per il 15 settembre se non ci sono intoppi . Se fai un super Rush pagando 80 in più , ti arriva anche prima. Per la fattibilità, è fattibile come fbt, ma lui ci ha investito tempo ed esperienza. Tu esperienza non ne farai e, ountando ad un risultato top, rischi di buttare tanto tempo per un effetto non ottimale. > ho letto che nessuno è in grado di garantire che tutti i prodotti usati sulla cute tipo colle ,pulitori ecc non creano problemi nel tempo usandoli per lungo tempo dopo 20 anni di utilizzo essendo assorbiti dalla cute ,tu sai qualcosa a riguardo , Ovviamente nulla è garantito. Non sono prodotti in giro da 20 anni e il mercato è minuscolo che nessuno fa un test clinico. Ma nemmeno la stragrande maggioranza dei cosmetici hanno test clinici a 20 anni di distanza! > sono prodotti su base naturale a cui potersi affidare con fiducia ? No. Oltre al fatto che la base naturale non è garanzia di innocuo. > sono tutti prodotti testai clinicamente e certificati anallergici ? Rotfl. No, per un mercato così minuscolo costerebbe un patrimonio. Pegaso ha un certificato per il toulene e forse qualche prodotto americano ha qualcosa. Per gli incaricati, loro fanno solo il calco e consigli per primo ordine, ma per i consigli è meglio il forum. E sono solo per abbonati, se prendi una protesi l'anno non ti conviene. Scordati l'assistenza passo passo portato per mano, se vuoi quella vai in un centro e paga. Soprattutto scordati di non studiare tanto il forum e di non venire a chiedere qui in continuo se vuoi una pettinatura come ftb. Per rompere le scatole a Medusa via telefono ad ogni problema, la nhs ha i prezzi bassi appunto perché non ha personale per l'assistenza, la facciamo noi sul forum dove ci son persone più competenti di Medusa. Lui gentilmente ti risponderà (se sei abbonato, per i non abbonati solo vendita) ma non saprà guidarti per diventare ftb. Per la protesi come fbt: base tutta in lace sottile e densità 70.ma soprattutto, buona fortuna! Quando farai il calco, postaci le foto di te col calci in testa che ti diciamo se va bene. perfetto , molte grazie per l'ottima e chiara spiegazione , vediamo cosa riesco a fare....quello che mi preoccupa di più è il colore da abbinare perchè sui laterali ho un capello scuro di suo ma con una leggera brizzolatura bianca che si nota ....diciamo che ho intrapreso per essere un novizio la strada più dura con una protesi capello corto su un capello molto difficile da riprodurre in naturale ,ad ogni modo pensandoci bene non ho poi tutta questa fretta ,potrebbe andare benissimo avere la nuova protesi anche in autunno inoltrato o in inverno magari per il fine anno festeggiandolo con il mio nuovo look, dovrò leggere tanto il forum anche in discussioni passate per capire il modo migliore di approcciarsi a queste protesi.... Modificato 6 Giugno 2016 da levisss 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati