dave101979 Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 salve,a tutti.vorrei perfezionarmi con le protesi .ma sto ancora lontano anni luce :-/ attualmente porto sempre un lace con ferro di cavallo,densita capelli mi mantengo sempre sui 80 o 90..qualcuno ultimamente mi ha fatto notare che il ferro di cavallo non può andare bene per me perché ho pochissimi parietali.e quindi non andrebbe a chiudere bene...insomma si vedrebbe.ho letto che alcuni fanno mettere le alette sul front,sarebbe una buona idea?poi un'altra cosa,lateralmente spesso si nota il distacco protesi/ miei capelli.perche?? premetto che li porto sempre abbastanza corti.forse sono troppo corti per il ferro di cavallo?ci vorrebbe una all lace?insomma vedo certi risultati vostri e rimango di stucco,insgamabili,alla moda,invidiabili.quasi perfetti.vorrei arrivare anche io a questi risultati :-( a volte sono un po scoraggiato :-/ cmq allego di nuovo le foto sulla mia situazione da pelato aspetto i vostri preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 Ciao dace, obiettivamente devi far crescere un po di più i parietali che andranno a integrarsi cn la protesi. Fra pellicola e all lace nn c'è paragone, sopratutto se porti i capelli corti come i miei ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 21 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 Quindi dici ke è meglio non tagliarli di lato i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/56803-presentazione-e-risultato/?p=504063 Qui il tuo risultato sembra molto buono... Ma osservando bene i parietali, si vede che sono radi. Consiglio all lace e densità più bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 21 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/56803-presentazione-e-risultato/?p=504063 Qui il tuo risultato sembra molto buono... Ma osservando bene i parietali, si vede che sono radi. Consiglio all lace e densità più bassa E le famose alette o triangolini aiuta con i parietali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 Quindi dici ke è meglio non tagliarli di lato i capelli? Fai crescere i primi due cm dall'ancoraggio della protesi un modo tale da avere un ottima integrazione. Come densità t consiglio di nn superare i 70 anche perché avendo 36 anni non puoi avere i capelli di un 18enne ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 No, nel tuo caso le alette non mi pare che servano. Per essere sicuri posta foto di lato di buona qualità. sembra solo che i tuoi capelli ai lati siano radi e più bruttini di quelli protesici... Nelle foto stai bene perché il front è ottimo. Ma se non riesci ad ottenere sempre quel risultato e lo abbassi, sicuramente il risultato sarà poco credibile per la troppa densità e la differenza di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 22 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Fai crescere i primi due cm dall'ancoraggio della protesi un modo tale da avere un ottima integrazione. Come densità t consiglio di nn superare i 70 anche perché avendo 36 anni non puoi avere i capelli di un 18enne ;) ok grazie x i consigli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 22 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 No, nel tuo caso le alette non mi pare che servano. Per essere sicuri posta foto di lato di buona qualità. sembra solo che i tuoi capelli ai lati siano radi e più bruttini di quelli protesici... Nelle foto stai bene perché il front è ottimo. Ma se non riesci ad ottenere sempre quel risultato e lo abbassi, sicuramente il risultato sarà poco credibile per la troppa densità e la differenza di qualità. Ok appena riesco faccio qualke altra foto.cmq in quella foto avevo i capelli un po radi x via della dermatite e xdevo molti capelli,ma sto curando, adesso sto messo meglio pazzolivo,alla pros manutenzione faccio le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 22 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Ok appena riesco faccio qualke altra foto.cmq in quella foto avevo i capelli un po radi x via della dermatite e xdevo molti capelli,ma sto curando, adesso sto messo meglio pazzolivo,alla pros manutenzione faccio le foto... Ecco,ne avevo già una pronta dove si vede i parietali pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 22 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Ok appena riesco faccio qualke altra foto.cmq in quella foto avevo i capelli un po radi x via della dermatite e xdevo molti capelli,ma sto curando, adesso sto messo meglio pazzolivo,alla pros manutenzione faccio le foto... Ecco,ne avevo già una pronta dove si vede i parietali pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 (modificato) Confermo la mia impressione. Il parietale è diradato...questo è il motivo della difficile integrazione con i protesici. Se vuoi continuare a portare i capelli corti, consiglio all lace, Flat back, densità 70%, ondulazione 2, capelli fini. Puoi prendere 80% se riesci a portare sempre il front come nella presentazione. Modificato 22 Maggio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Le alette io le sconsiglio. Qui un messaggio di Zà, che mi pare esaustivo: http://forum.salusmaster.com/topic/57268-aggiornarsi-e-ricominciare/?p=510530 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 22 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Ok pazzolivo,letto.alette lo escludo.le ultime le ho da 90.le prossime le cambio a 70.speriamo bene ;-) intanto grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Quindi sul front ti sei arreso?? :) Ricordo che tempo fa mi hai chiesto informazioni sul 3mil... Hai provato poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 22 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Quindi sul front ti sei arreso?? :) Ricordo che tempo fa mi hai chiesto informazioni sul 3mil... Hai provato poi? Sto migliorando pazzolivo ma ho ancora difficoltà col 3mil.ho problemi a ritagliarlo bene..a misura.mi si stacca dal lace spesso quando tolgo la pellicola ke va sulla cute oppure mi si sposta :-/ insomma,non è facile.cmq rispetto alla colla è un gran passo avanti.non c'è paragone.chissa se un giorno arriverò ad avere i vostri risultati?? :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati