Vai al contenuto

Nuova Protesi Da Ordinare, Consigli

Messaggi raccomandati

salve,a tutti.vorrei perfezionarmi con le protesi .ma sto ancora lontano anni luce :-/ attualmente porto sempre un lace con ferro di cavallo,densita capelli mi mantengo sempre sui 80 o 90..qualcuno ultimamente mi ha fatto notare che il ferro di cavallo non può andare bene per me perché ho pochissimi parietali.e quindi non andrebbe a chiudere bene...insomma si vedrebbe.ho letto che alcuni fanno mettere le alette sul front,sarebbe una buona idea?poi un'altra cosa,lateralmente spesso si nota il distacco protesi/ miei capelli.perche?? premetto che li porto sempre abbastanza corti.forse sono troppo corti per il ferro di cavallo?ci vorrebbe una all lace?insomma vedo certi risultati vostri e rimango di stucco,insgamabili,alla moda,invidiabili.quasi perfetti.vorrei arrivare anche io a questi risultati :-( a volte sono un po scoraggiato :-/

cmq allego di nuovo le foto sulla mia situazione da pelato

aspetto i vostri preziosi consigli

post-34745-0-77839200-1463853832_thumb.jpg

post-34745-0-25903700-1463853840_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici ke è meglio non tagliarli di lato i capelli?

Fai crescere i primi due cm dall'ancoraggio della protesi un modo tale da avere un ottima integrazione.

Come densità t consiglio di nn superare i 70 anche perché avendo 36 anni non puoi avere i capelli di un 18enne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel tuo caso le alette non mi pare che servano. Per essere sicuri posta foto di lato di buona qualità.

sembra solo che i tuoi capelli ai lati siano radi e più bruttini di quelli protesici... Nelle foto stai bene perché il front è ottimo. Ma se non riesci ad ottenere sempre quel risultato e lo abbassi, sicuramente il risultato sarà poco credibile per la troppa densità e la differenza di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel tuo caso le alette non mi pare che servano. Per essere sicuri posta foto di lato di buona qualità.

sembra solo che i tuoi capelli ai lati siano radi e più bruttini di quelli protesici... Nelle foto stai bene perché il front è ottimo. Ma se non riesci ad ottenere sempre quel risultato e lo abbassi, sicuramente il risultato sarà poco credibile per la troppa densità e la differenza di qualità.

Ok appena riesco faccio qualke altra foto.cmq in quella foto avevo i capelli un po radi x via della dermatite e xdevo molti capelli,ma sto curando, adesso sto messo meglio pazzolivo,alla pros manutenzione faccio le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok appena riesco faccio qualke altra foto.cmq in quella foto avevo i capelli un po radi x via della dermatite e xdevo molti capelli,ma sto curando, adesso sto messo meglio pazzolivo,alla pros manutenzione faccio le foto...

Ecco,ne avevo già una pronta dove si vede i parietali pazzolivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,ne avevo già una pronta dove si vede i parietali pazzolivo

post-34745-0-84826600-1463928251_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia impressione. Il parietale è diradato...questo è il motivo della difficile integrazione con i protesici. Se vuoi continuare a portare i capelli corti, consiglio all lace, Flat back, densità 70%, ondulazione 2, capelli fini.

Puoi prendere 80% se riesci a portare sempre il front come nella presentazione.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sul front ti sei arreso?? :)

Ricordo che tempo fa mi hai chiesto informazioni sul 3mil... Hai provato poi?

Sto migliorando pazzolivo ma ho ancora difficoltà col 3mil.ho problemi a ritagliarlo bene..a misura.mi si stacca dal lace spesso quando tolgo la pellicola ke va sulla cute oppure mi si sposta :-/ insomma,non è facile.cmq rispetto alla colla è un gran passo avanti.non c'è paragone.chissa se un giorno arriverò ad avere i vostri risultati?? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti