mpic Inviato: 14 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 (modificato) Buonasera qual'è lo stile secondo voi che ha meno direzioni vincolanti sui capelli?In questi brevi sei mesi ho provato lo stile libero e ora ahimè (triplo sigh)dalla corona al centro ...il problema con cui combatto è sempre il solito:assecondare le direzioni assurde che i cinesini hanno deciso sui capelli del front e in particolare maniera quelli del lato delle tempie.. Con il risultato che a furia di gel, phonate e styling vari il front della protesi raramente mi arriva decente dopo i due mesi e mezzo ...Sopratutto se in alcune zone del front sono stati sistemati i nodi dei capelli con direzioni innaturali e oppure con vuoti disomogenei.... A voi la parola Modificato 14 Maggio 2016 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 14 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 (modificato) Flat back ha la massima naturalezza per ciò che riguarda la direzione dei capelli.Quanto ai vuoti disomogenei (non credo tu ti riferisca al normalissimo fatto che non ogni centimetro quadrato abbia lo stesso identico numero di capelli) si ripetono al di là dello stile ed è un problema che sto cercando di superare da tempo,ma senza esito fino ad ora Modificato 14 Maggio 2016 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 14 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 Flat back ha la massima naturalezza per ciò che riguarda la direzione dei capelli.Quanto ai vuoti disomogenei si ripetono al di là dello stile ed è un problema che sto cercando di superare da tempo,ma senza esito fino ad ora è un problema serio per me perchè metti le direzioni..metti che il lato sinistro parte già con la "penalità" sei costretto a coprirlo più del solito con il risultato che la protesi non dura nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 14 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 Prendi il flat back e vedrai che la situazione cambierà in meglio. Nel frattempo leggiti le discussioni sullo stile flat back per apprezzarne appieno le qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 15 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 ma infatti ho un ordine flat in arrivo...sperando la situazione migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 che densità hai sul front? se hai più di 80% la risposta è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati