Vai al contenuto

Direzioni Vincolanti Capelli

Messaggi raccomandati

Buonasera qual'è lo stile secondo voi che ha meno direzioni vincolanti sui capelli?In questi brevi sei mesi ho provato lo stile libero e ora ahimè (triplo sigh)dalla corona al centro ...il problema con cui combatto è sempre il solito:assecondare le direzioni assurde che i cinesini hanno deciso sui capelli del front e in particolare maniera quelli del lato delle tempie..

Con il risultato che a furia di gel, phonate e styling vari il front della protesi raramente mi arriva decente dopo i due mesi e mezzo ...Sopratutto se in alcune zone del front sono stati sistemati i nodi dei capelli con direzioni innaturali e oppure con vuoti disomogenei....

A voi la parola

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

Flat back ha la massima naturalezza per ciò che riguarda la direzione dei capelli.Quanto ai vuoti disomogenei (non credo tu ti riferisca al normalissimo fatto che non ogni centimetro quadrato abbia lo stesso identico numero di capelli) si ripetono al di là dello stile ed è un problema che sto cercando di superare da tempo,ma senza esito fino ad ora

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flat back ha la massima naturalezza per ciò che riguarda la direzione dei capelli.Quanto ai vuoti disomogenei si ripetono al di là dello stile ed è un problema che sto cercando di superare da tempo,ma senza esito fino ad ora

è un problema serio per me perchè metti le direzioni..metti che il lato sinistro parte già con la "penalità" sei costretto a coprirlo più del solito con il risultato che la protesi non dura nulla

Link al commento
Condividi su altri siti