Vai al contenuto

Foto Mia Situazione


vits

Messaggi raccomandati

mammamia maicon e fattela una risata.

persino vits sa scherzare ma povere le donne che trovano uno come te.

che tristezza.

poi chi e' che lo prende in giro o ride sulle disgrazie altrui,cosa credi che sono su sto forum perche'son piu'capellone del giovane gullit?

che elemento che sei.

poi non e' troppo bassa la hairline che ha disegnato se davanti tramite fue (e non strip-fut a farsi sfigurare con la cicatrice di frankinstein) mette capelli davanti per il ciuffo e hairline e dietro peli(che sono singoli e coprono e crescono un po'meno) e ne ho visti parecchi risultati fantastici,potendosi permettere in futuro ritocchi dato che non impoverirebbe troppo la donor.

poi non so la sua disponibilita' economica.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Vits lascia stare questa idea malsana. Applicati e impara a chiudere il front come abbiamo fatto tutti. I risultati sono 1000 volte superiore a qualsiasi trapianto con spesa minima e nessun farmaco o operazione.

Nessun chirurgo serio può prendere in considerazione la ricostruzione del solo front in una situazione come la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

macgyver ma perche non te ne vai ? qua abbiamo problemi seri e non vogliamo ridere..l effetto lino banfi e dato perche porto protesi..comunque ho visto il post sopra al mio..la mia situazione e in quel modo e ho visto che ha rusolto bene..riguardo i parietali e attaccatura..ora porto protesi e ho un attaccatura come quella in disegno..e front coperto ..e i parietali si integrano bene..sono leggerissamente arretrati..le foto mentono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei quasi sicuro che prima o poi ti stuferai della protesi, allora cerca di salvare i tuoi superstiti ritagliando la protesi con lo stesso disegno che hai fatto per l'area da coprire con il trapianto e impara a chiudere il front della protesicome ti hanno consigliato. Quando deciderai ti toglierti la protesi o eventualmente di fare il trapianto potrai contare ancora su una buona parte dei superstiti. Ti dico questo perchè di solito a chi viene il pensiero di liberarsi della protesi tale momento arriva dopo 5 anni o più, te invece da come leggo non è nemmeno un anno che la porti e già pensi a toglierla. Allora cerca di limitare i danni nel caso arrivasse il momento di toglierla o farsi il trapianto....(consiglio da parte di uno che ha passato la tua stessa situazione ma che non ha pensato a curare i superstiti per 7 anni e mezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non e che mi sono stufato della protesi..pero avere i propri capelli e sempre meglio..

Certo che avere i propri capelli è tutta un altra cosa, ma se si raggiungono risultati come quello di Mercuzio porterei la protesi a vita. Credo che quel risultato comporti una dedizione e una cultura non indifferente a cui bisogna applicate molto tempo. Se non fai una vita stra-dinamica vale la pena spendere quel tempo, negli altri casi la gente fa fonti di niente MA dietro sei il solito sf...to che non sa accettarsi.

comunque io sono sempre piu propenso per il trapianto frontale e protesi dietro

Nessuno chirurgo TOP( che non trovi in Italia) ti fará un trapianto del genere Modificato da maicon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una vita sportiva e dinamica, ma ho lo stesso front di Mercuzio (ok, ho avuto la fortuna di conoscerlo e farmi insegnare direttamente) e faccio manutenzione in mezz'ora ogni 10 giorni.... Mi pare che un grave difetto di questo forum sia elogiare i risultati altrui senza impegnarsi ad emularli.

È tutto descritto nei minimi dettagli. Una volta assimilati i passaggi, è molto facile da applicare.... E che problemi ci sono a portarli corti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi fai ridere, pure tanto, perchè dai una disinformazione pazzesca delle protesi.
Solo il fatto che riempi il forum di " meglio la pellicola" già fa capire quanta esperienza hai .

Il trapianto del solo front a te non serve a niente perchè tra un paio di anni quei superstiti che hai li perdi, quindi dovrai andare a fare un altro trapianto per infoltire quella zona.
Premesso che non troverai MAI un chirurgo ( coi controcazzi non gli italiani o alcuni cani sparsi per il mondo) disposto a trapiantarti solo il front visto la tua densità.
E non venire a dire " ma che c'entra i capelli ce li ho radi perchè ho avuto la protesi e sono corti" , cavolate, mettiti in testa che sei diradato perchè hai l'androgenetica non perchè sono rasati. ERGO li perderai.
Rasati, mettiti una all lace e fai pratica , apprendi quello che trovi scritto sul forum e ti accorgerai di quello che potresti ottenere.

No sei quello fissato col front coperto tu? tranquillo che quello è passo più semplice da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...