homer9 Inviato: 25 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2016 Ciao ragazzi Qualcuno usa lace a filo con colla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Io, lace a filo con Pegaso SuperMatt. Solitamente prediligo e referisco lace in eccesso ma l'attuale rimanenza che sto portando ora ha il lace a filo a forza di rifilarlo per perdita capelli. Il risultato e' ottimo ed i capelli rimangono liberi e puliti ma questa e' tecnica acquisita negli anni, tecnica nella stesura della colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Io, lace a filo con Pegaso SuperMatt. Solitamente prediligo e referisco lace in eccesso ma l'attuale rimanenza che sto portando ora ha il lace a filo a forza di rifilarlo per perdita capelli. Il risultato e' ottimo ed i capelli rimangono liberi e puliti ma questa e' tecnica acquisita negli anni, tecnica nella stesura della colla. grazie Maurizio, sono tentato a optare per questo metodo, secondo me si eliminerebbe la vista del lace in alcuni momenti. Almeno cosi facendo partirebbero dall'attaccatura lace e capelli insieme dando un effetto più naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Anch'io,non proprio a filo ma lascio circa un millimetro di lace in eccesso e chiudo tutto con sola colla, nessun tape, solo ghost bond.con questo sistema sono riuscito ad ottenere il massimo della naturalezza ,ma questo è solo il mio caso ognuno si trova bene con il proprio metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 Anchio con un'altra protesi chiudevo a filo con colla e mi veniva bene,ci vuole molta precisione con la stesura altrimenti in un attimo ti ritrovi con qualche pastrocchio sul front!!ora ho lace in eccesso ed e' piu semplice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 Solo così ho raggiunto dei risultati soddisfaventi (il lace in eccesso ai vedeva) applico i tape a 1 cm anche meno e chiudo con colla(supwrmatt-classic). Il risultato è notevole, l'unica difficoltà non avendo lave in eccesso da utilizzare come appiglio è quella di poggiare il lave sulla cute evitando pastrocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati