maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Ormai hai inquinato la discussione di Captain ed io, travolto, ti ho seguito. Spero lo concedera'. Per pulire il lace dalla colla, applico (come altri fanno) un foglio di domopack trasparente sullo specchio e ci strofino il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Ormai hai inquinato la discussione di Captain ed io, travolto, ti ho seguito. Spero lo concedera'. Per pulire il lace dalla colla, applico (come altri fanno) un foglio di domopack trasparente sullo specchio e ci strofino il lace. Ah.... bella tecnica mao. Grazie Scusate... quando passate da Milano siete miei ospiti per cena ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 I messaggi off topic di altre discussioni sono stati spostati tutti qui. Alby, mi svegli stamattina e su 4 discussione ne trovo una con flame tue e due con messaggi tuoi postati completamente off topic su cose base. La quarta aveva sempre messaggi tuoi semi-off-topic ma chiedere i parametri è quasi lecito. Non mi piace passare il sabato mattina a spostarti i messaggi. La Kevin-ite (che fu homer9-ite anche, se ricordo bene) ha raggiunto un livello fastidioso. Se all'inizio era un problema tuo, ora sta diventando un problema del forum. Al prossimo off-topic totale scatta la sospensione che voglio passare la prossima settimana tranquillo senza dover controllare il forum ogni 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 I messaggi off topic di altre discussioni sono stati spostati tutti qui. Alby, mi svegli stamattina e su 4 discussione ne trovo una con flame tue e due con messaggi tuoi postati completamente off topic su cose base. La quarta aveva sempre messaggi tuoi semi-off-topic ma chiedere i parametri è quasi lecito. Non mi piace passare il sabato mattina a spostarti i messaggi. La Kevin-ite (che fu homer9-ite anche, se ricordo bene) ha raggiunto un livello fastidioso. Se all'inizio era un problema tuo, ora sta diventando un problema del forum. Al prossimo off-topic totale scatta la sospensione che voglio passare la prossima settimana tranquillo senza dover controllare il forum ogni 10 minuti. Ricevuto zazza!!! Mi scuso con tutti per le mie mille domande!! Ringrazio tutti per la pazienza di riscrivere cose già dette e ridette.... Appena avrò un po di dimestichezza, farò una linea guida per tutti i newbie con "i mille dubbi di Alby" :) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Manu te lo dico sinceramente... È dura. Almeno ordinane 2 per il prossimo... Altrimenti sei di nuovo da capo. Che impianto hai preso? Che parametri? Devi essere attentissimo. Consiglio stick it ovunque. manutenzione ogni settimana. Fai shampoo e balsamo in manutenzione poi cerca di tirare avanti senza shampoo per tutta la settimana... Quindi opta per una pettinatura con uno styling che anche da sporchi renda bene. Sotto la doccia non mandare il getto di acqua diretto... Bagnati le mani e accarezzali. Poi finita la doccia spruzzi tocco magico e asciughi. Spazzola in continuazione che non devi fare nodi. Per i primi 2 mesi dovresti essere tranquillo... Poi dovrai iniziare ad usare i prodotti... Ti ci vuole qualche prodottino buono con cheratina o siliconi... Io ne ho uno buono che mi ha dato la parrucchiera.. Potresti usare quello di Luca che mi pare si chiami gocce di cupido... Dato che sei un testardo.. È sicuramente vorrai lfs sul front... Dovrai essere bravissimo a pulire. Ti devi organizzare: stacchi la sera spruzzando miracolo. Poi spruzzi remover plus in abbondanza sia sopra che sotto. Prendi un rotolo di carta igienica, fai 4 strati e poggialo sul front premendo bene. Appoggia la protesi su un piano curvo (testina sarebbe l'ideale) e fai in modo che la carta igienica resti ben adesa (che ne so usa un ago... Io ho le spillette apposta e una testina in polistirolo). Dopo 3 ore (piazzati una sveglia) stacchi la carta igienica e fai lo stesso procedimento. La mattina dovrebbe essere tutto pulito (se riesci a fare altre 3 ore meglio...)... Se ancora non lo fosse.. Guanti in lattice e accarezzi bene... Poi shampoo sogno con la massima delicatezza e balsamo incanto. Dovrai essere anche fortunato di ricevere un impianto fatto bene. Evita il sole, che essere costretti a colorare è sempre un rischio... Non ho altro da dirti... In bocca al lupo. Pazzo sei sempre eccezionale nelle descrizioni :) L unica cosa che mi ha turbato è: "evita il sole, che essere costretti a colorare è sempre un rischio" Vorrei capire... dopo qualche mese di protesi devo fare la tinta? In estate che problemi potrei avere? Strongtape a filo sul front, duotac sulla pellicola. Capelli ad onda sul front per evitare che si veda :) A maggio mi arriverà una All lace fb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 È tornato Alby l'ansioso... Stava parlando ad uno che è pezze al cxxx ancora prima di iniziare. Dopo qualche mese la protesi si butta, non si tinge, se ne hai altre. In tutta la discussione di Pazzo forse non si è notato molto la considerazione che la protesi nuova può arrivare sbagliata, anche completamente... e allora son "volatili per diabetici" (Lino Banfi). E arriverà il consueto messaggio disperato. Dai, la situazione non è sicuramente disastrosa, io direi: 20% tutto a posto 40% problemi risolvibili 20% problemi non risolvibili che lo costringono in condizioni indecenti per un protesizzato ma passabili per un pelato (e si prende una stock) 10% problemi gravissimi (stock o superrush) 10% si deprotisizza In ogni caso 90% ansia da "quella nuova non arriva o è sbagliata", 10% quella nuova non arriva o è sbagliata tanto Sì sono tornato a scrivere ma noto che devo porre le domande 100 volte prima di avere una risposta accurata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 > Vorrei capire... dopo qualche mese di protesi devo fare la tinta? Io faccio riscontri OGGETTIVI confrontando le protesi usate in questi 5 anni con quelle nuove. Va completamente a caso: la peggiore è passata da castano scuro a castano chiaro, molte sono una via di mezzo tra castano scuro e castano medio.> In estate che problemi potrei avere? A ME si sciolgono un po' più i tape dietro. Dipende da che vita fai, io ogni tanto faccio attività all'aperto, spesso sto all'ombra e al fresco (ovviamente!)> Strongtape a filo sul front, duotac sulla pellicola. Ma non era una all lace? IO FAREI: - all lace: StickIt (o supertape o argoplus come seconde scelte) sul ferro e 3mil (se ho voglia di sbattermi) o strongtape sul front a filo - ferro in pellicola: Petalorosso sul ferro e 3mil (se ho voglia di sbattermi) o strongtape sul front a filo. Se fossi uno a cui Petalorosso (messo per bene con tutti i crismi) non tiene, allora userei DUotac > Capelli ad onda sul front per evitare che si veda :) Perché mai? Pettinati come stai bene. > A maggio mi arriverà una All lace fb bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 E fino a Pasqua io con te sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 Sei sempre adorabile zazza, intendevo che ora ho la pellicola ed uso duotac sul ferro e strongtape sul front. a maggio mi arriverà la all lace. ci sentiamo tra 2 settimane ;) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati