Vai al contenuto

Zazza Aveva Ragione.....

Messaggi raccomandati

Caro zazza, ricordo ancora quando mi dicesti: "compra i prodotti che credi ma dopo un mese farai un secondo ordine...."

Ed eccomi qua a chiedervi nuovi pareri.

Come avete notato lo strongtape sulla pellicola mi tiene poco...

Devo comprare duotac.

Sto pensando di prendere:

-duotac dritto

-duotac curvo

-duotac curvo curvo

Idem per strongtape dato che l ho solo dritto.

Il gel me lo consigliate per lo stile che porto?

Il resto dovrei averlo.....

Grazie:)

Ps. Per lo stile Flat back devo selezionare indietro dritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie!

NON CI CREDO che Strongtape sulla pellicola tenga poco. Perché a me tiene? Devi indagare su altri fattori, ad esempio la pellicola non pulita oppure l'abuso di Essenza.

Se tu avessi seguito quello che Zazza consiglia a questo punto per la pellicola avresti a casa sia Petalorosso che Duotac e avresti potuto provarli entrambi. Non prendere 17 tipi di duotac, prendine uno solo e prendi Petalorosso. Se la tua cute è come quella mia (e di altri), Duotac ti farà soffrire perché tiene troppo.

Flat back è indietro piatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie!

NON CI CREDO che Strongtape sulla pellicola tenga poco. Perché a me tiene? Devi indagare su altri fattori, ad esempio la pellicola non pulita oppure l'abuso di Essenza.

Se tu avessi seguito quello che Zazza consiglia a questo punto per la pellicola avresti a casa sia Petalorosso che Duotac e avresti potuto provarli entrambi. Non prendere 17 tipi di duotac, prendine uno solo e prendi Petalorosso. Se la tua cute è come quella mia (e di altri), Duotac ti farà soffrire perché tiene troppo.

Flat back è indietro piatti

In che senso mi farà soffrire troppo?

Soffro parecchio di sebo, forse è per questo che nn tiene benissimo.

Volevo prendere più modelli di duotac per installare al meglio.

Petalorosso non sono convinto.... già mi tiene poco strongtape, figurati petalorosso.

Per il gel che mi dici? O prendo la cera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che NON STUDI! :P

Su molte persone (meno della metà, ma comunque non poche) Duotac si attacca talmente tanto che FA MALE a toglierlo e strappa anche pezzettini!!!

> Soffro parecchio di sebo, forse è per questo che nn tiene benissimo.

Avevo capito che non teneva SULLA PELLICOLA, quindi cosa ci sia sulla tua testa non centra.

> Per il gel che mi dici? O prendo la cera?

io prendo il gel Studio Line. Cera l'ho messa oggi per la prima volta.

Sulle questioni di styling non sono il consigliere giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tape:quanto alla forma io lo prendo curvo poi uno lo sagoma come vuole. Quanto alla tenuta, strongtape ha una lunga tenuta e il fatto che ti abbia ceduto completamente dopo 2 giorni al 99,9% deriva dal fatto che c'è un errore da qualche parte e dovresti individuarlo il prima possibile per metterlo al bando

Link al commento
Condividi su altri siti

Tape:quanto alla forma io lo prendo curvo poi uno lo sagoma come vuole. Quanto alla tenuta, strongtape ha una lunga tenuta e il fatto che ti abbia ceduto completamente dopo 2 giorni al 99,9% deriva dal fatto che c'è un errore da qualche parte e dovresti individuarlo il prima possibile per metterlo al bando

Domani farò la mia prima manutenzione.... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti