Mercuzio67 Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 C'è un video sul come fare nella discussione tips&tricks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 C'è un video sul come fare nella discussione tips&tricks Hai dei consigli da darmi su cosa dire al parrucchiere per il taglio stasera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Perché vai dal parrucchiere? Con quello stile fatto di nodi statici, più tagli e più peggiori il risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Perché vai dal parrucchiere? Con quello stile fatto di nodi statici, più tagli e più peggiori il risultato... Li vedo molto più lunghi rispetto ai lati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Non hai sbagliato niente questo è solo il classico effetto del lace..quando è troppo denso..non si integra con i parietali e poi capelli a effetto parrucca più non posso..per questo odio il lace..proprio per questo effetto che vedo in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Il lace è la base e non ha volume, che è invece dato dal tipo di nodo ventilato. 1 Utente ha reagito qui! Erelbr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Mah ..ora al prossimo ordine prendo sia una pellicola che un lace con i tuoi parametri mercuzio..vediamo chi mi piace di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Capelli non sottili... Ecco pensa te che io dalle immagini vedevo uno spessore del capello completamente incoerente rispetto ai suoi.. comunque se lo dici c'è poco da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Ecco pensa te che io dalle immagini vedevo uno spessore del capello completamente incoerente rispetto ai suoi.. comunque se lo dici c'è poco da dire Errore da newbie.... ora va un po meglio col taglio che mi han fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati