ZioBoris Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Ciao ragazzi volevo chiarirmi gli ultimi dubbi prima dell'ordine e dopo spero di non rompervi più le scatole :) Posto anche un'immagine del risultato che mi piacerebbe ottenere per farvi capire quello che vorrei. I miei dubbi sono: 1) densità: secondo voi 60 o 70? o graduata nel front? 2) ondulazione: mi era stato consigliato un capello molto mosso, cosa dovrei mettere nel modulo? 3) lace in eccesso: lo chiedo e poi in caso lo taglio io ? http://i.imgur.com/zsMH7N4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Farei 65/70 sul front. Il resto 70. Nella rosetta come sei messo? Per l ondulazione, io ho un 3,2 e devo dire che sono lisci ma non troppo. Guarda le mie foto nella discussione che ne pensate. Io ho lo stile dalla corona al centro. Tu quale vuoi prendere? Il lace lascialo in eccesso e poi te lo tagli tu, rischi che il cinese fa danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 70, non importa molto graduare il front con quel taglio. Non saprei dire l'ondulazione. Se fai 3 così corti li avrai comunque lisci, perché appunto l'ondulazione parte ogni 3 cm... Il lace taglialo tu sul front, mente fattelo tagliare sul perimetro, indicando quindi 0 nel numero. Il tuo vero problema sarà il colore. Dovrà essere perfetto per portare quel taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 @pazzolivo io consiglio capelli sottili, concordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 OK grazie dei chiarimenti ragazzi! @Alby, stile mi hanno consigliato Flat Back @Pazzolivo, pensavo di graduare il font in caso volessi scoprirlo a volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Con 70 non devi graduare niente. Puoi scoprirlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 OK grazie dei chiarimenti ragazzi! @Alby, stile mi hanno consigliato Flat Back @Pazzolivo, pensavo di graduare il font in caso volessi scoprirlo a volte Ottima scelta il flat back, al prossimo ordine sceglierò fb o BB ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati