cheveux Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 leggo che gli americani usano molto questo Emu Oil...qualcuno di voi sa di cosa si tratta??? Per quel che ho capito è un olio che serve per riparare le cellule e favorire la ricrescita....si trova anche in italia??? A base di cosa è fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...sp?args=6.2.235 Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 io l'ho usato è un ottimo prodotto contro la dermatite e per la secchezza della cute,per ristabilire l'equilibrio lipidico e anche per la riemarginazione di piccole ferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 dove si compra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 con i congiunti o sul sito del doc pickart (quello del folligen). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 si fanno congiunti di emu oil? mi interesserebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Concordo con Plastiko. L'unico problema è che lascia i capelli impresentabili dopo l'applicazione e non si assorbe con facilità. Pensate all'olio che si usa in cucina per farvi un'idea. Infine è abbastanza costoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 in effetti è un olio di origine animale! (l'emù è un uccello australiano simile allo struzzo) è ovvio che sia più indicato per un'applicazione serale e che poi al mattino successivamente venga risciacquato con lo shampoo,non bisogna metterne tantissimo quindi la confezione dura molto,non assorbe immediatamente,per questo il doc. pickart consiglia di tamponare con la carta assorbente,dopo qualche minuto "di posa",il prodotto in eccesso,per migliorarne l'assorbimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati