frasco79 Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti ragazzi, scusami se vi disturbo, non partecipo molto alle vostre discussioni ma vi seguo spesso, soprattutto per consigli sulle protesi. Vi scrivo perché ho una emergenza assoluta: mi trovo in montagna (a Ortisei, Bolzano) e non ho portato con me tape e quant'altro per fare la manutenzione della protesi in lace, e ricorrere ad una spedizione postale sarebbe troppo lungo. Ora, mi chiedevo se potessi acquistare da qualcuno di voi in zona (o anche in Veneto, che so, magari anche per non dover ritornare in Toscana!) il tape o anche la quantità necessaria per un cambio. Scusami se vi disturbo ma sono in sostanza nel panico. Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frasco79 Inviato: 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 Ovviamente, andrebbe benone è meglio anche trovare un parrucchiere in zona che faccia il cambio (non essendoci mai andato, in realtà non so se i parrucchieri si occupino solo del taglio o anche del resto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 Confermo che frasco79 è abbonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 Utente sistemato, gli ho trovato un pelatone in zona! 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati