Vai al contenuto

Presentazione Nuovo Utente- Futuro Portatore


Visitatore noalladroga

Messaggi raccomandati

Visitatore noalladroga

Ciao a tutti, il mio nickname è ''noalladroga'', mi chiamerò così. Ho 20 anni, e aimè, ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni. Non ho fatto niente fino ai 19, dove ho inizato a usare toppik perchè ero veramente molto diradato. :angry: Nell'estate del 2015 ho fatto un trapianto di capelli. Avevo diradato molto il vertex,e tutta la zona centrale, e ho fatto un trapianto nella zona diradata, e anche dove avevo ancora i capelli che sarebbero morti.. praticamente dal sotto il vertex fino a più della metà d'avanti, sono tutti trapiantanti e ricresciuti. (ho solo il 60% del risultato circa, dato che sto al 5° mese, avrò il 100% a circa 9 mesi) . Quindi ho solo il frontale e le tempie, in via di diradamento/estinzione. Con pettinature tattiche, e dopo il trapianto, non sembro proprio uno con problemi di capelli, se metto 2 dita di toppikk sul lato destro del front.. ho solo la fronte circa 0,75mm più alta di quando avevo 15 anni, non sembra un disastro..però non sono soddisfatto, sono sempre stato uno molto fissato in generale e anche molto preciso. Gli svantaggi della mia situazione al momento, sono lo stare alla luce del giorno con ansia da toppic (specialmente sul front), non sopporto l'idea di non poter star tranquillo con una ragazza se mi mette le mani nei capelli per giocare, o la classica spettinata di un amico, dato che nelle mie cerchie sociali, i ragazzi sono tutti vichinghi, specialmente nel nostro ambiente :devil-01: !! Per non parlare comunque del vento, quando sono in giro non ho più voglia di specchiarmi su ogni automobile, e quando sono al mare voglio stare anche senza pensieri di toppik e non voglio avere paura del vento e dell acqua, o della luce del sole. cosi ho ordinato da solo, prima di sapere dell esistenza di questo forum, 2 protesi di capelli ALL LACE, da un cinesino, ho reperito il numero su internet e ci ho parlato via whatsapp, e l'ho pagato via paypal. Ovviamente avendo io un colore di capelli particolare, e non potevo tagliarmi una ciocca come campione, gli ho mandato un bel ciuffetto di barba :D che ha lo stesso identico colore, e le protesi sono arrivate giuste, riguardo ai parametri. ho speso 250$ 2 protesi 25x20, ma dato la mia situazione, è come se fossero 4 protesi ,perchè devo usarle solo dal front fino a 1/3 della testa partendo dal davanti (non so se è comprensibile ciò che intendo). Ho comprato dal sito dei prodotti di luca 36 pezzi di tape per il lace, 2 tubetti di pegaso supermatt, e 2 remover plus.

Adesso volevo chiedere un paio di cose oltre la presentazione.

1) se devo usare la protesi solo per tutta la hairline, fino a 1/3 della parte di sopra dello scalpo, quindi non è nemmeno metà testa, occorrono i tape? o basta la pegaso supermatt? l'ho testata (non in testa ovviamente, dato che non ho ancora installato niente) ed è veramente micidiale come colla, più forte dell'attack!! (unico svantaggio, un fortissimo odore di mastice)

2) Io vivo a Loseto, in puglia, vicinissimo a Bari. Dove trovo una persona che faccia il calco, mi ritagli la protesi, me la installi, e mi faccia il taglio? (ovviamente se qualcuno può dirmelo via messaggio privato,sarei molto grato)

3) Se ne porto una, ovviamente per quanto è grande la protesi, e quanto è piccola la parte che devo applicare, la si può dividere in 2 protesi, e farmene 2 gemelle (ovviamente applicarle solo con i tape giusto per fare il taglio uguale), in maniera tale da averne 1 di scorta? e nel caso, quanto mi costa fare tutto questo?

Ringrazio in anticipo per le risposte, a breve posterò foto, adesso sono un po impacciato ancora, ci ho messo un ora per trovare il modo di scrivere questa discussione :) Saluti. e noalladroga, si alle protesi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao noalladroga e benvenuto nel forum.


Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore noalladroga

Ciao zazza, grazie mille per avermi risposto. Domani magari aggiungo subito delle foto qui, oppure cancello questa discussione, e la ri-copio incollo nuovamente, con le foto. Nel frattempo, ho visto un tuo nuovo post, ovviamente penso che l'imput ti sia stato dato dopo ciò che ho chiesto qui (riguardo sapere come e dove trovare un installatore di protesi). Mi sento un po un pesce fuor d'acqua e un po parassita, a chiedere info a riguardo, perchè comunque non ho acquistato tramite NHS, ma a saperlo prima dell esistenza di questo forum, lo avrei fatto (specialmente perchè più comodo, con più aiuto, e avrei anche risparmiato se per questo)! Comunque ormai è fatta, adesso come posso fare a trovare un incaricato, tramite voi? a costo di pagare ( o sono spacciato? ) ps: so che non siete mercenari, con tutto il rispetto, dico a costo di pagare nel senso se c'è da fare una prassi tramite voi, (so benissimo che non è una questione di soldi, ma una questione di affiliazione ecc )


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, aggiungi le foto qui.

 

No, tu chiedi un centro più che un parrucchiere mi pare di capire (e ti invito caldamente a dedicare QUALCHE GIORNO a leggere il forum e vedrai che ne pensiamo). Se guardi il mio post l'ho scritto PRIMA del tuo, non era riferito a te (fare nomi di centri in privato è lecitissimo).

 

adesso come posso fare a trovare un incaricato, tramite voi? a costo di pagare ( o sono spacciato? )

 

Se un tizio con 10000 messaggi ti scrive DUE VOLTE di leggere le faq..... aggiungendo "spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro"...

 

 

E se ti dice (ora) di dedicare QUALCHE GIORNO alla lettura del forum, ci sarà anche qui un perché.

 

 

 

Apprezzo che tu sia un newbie raro che scrive in modo comprensibile e abbastanza corretto, ma suggerisco molto meno scrivere e più leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore noalladroga

No, aggiungi le foto qui.

 

No, tu chiedi un centro più che un parrucchiere mi pare di capire (e ti invito caldamente a dedicare QUALCHE GIORNO a leggere il forum e vedrai che ne pensiamo). Se guardi il mio post l'ho scritto PRIMA del tuo, non era riferito a te (fare nomi di centri in privato è lecitissimo).

 

 

Se un tizio con 10000 messaggi ti scrive DUE VOLTE di leggere le faq..... aggiungendo "spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro"...

 

 

E se ti dice (ora) di dedicare QUALCHE GIORNO alla lettura del forum, ci sarà anche qui un perché.

 

 

 

Apprezzo che tu sia un newbie raro che scrive in modo comprensibile e abbastanza corretto, ma suggerisco molto meno scrivere e più leggere.

Ok, grazie mille, carico qui le foto stasera piu tardi, o domani.. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore noalladroga

Ecco le foto zazza. ho letto comunque un po come funziona, non ho altre domande, e se le ho non le pongo perchè so dove andare a rileggere. l'unica cosa è che ora mi sento un po spacciato, per il fatto che non so come cercare chi mi faccia il calco, e mi faccia l'installazione..

post-35503-0-01020200-1453490409_thumb.jpg

post-35503-0-67783700-1453490418_thumb.jpg

post-35503-0-23419800-1453490430_thumb.jpg

post-35503-0-18013500-1453490440_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come cercare chi mi faccia il calco, e mi faccia l'installazione..

 

Ma hai letto le faq sugli incaricati regionali?

E hai letto le lamentele di qualcuno che, mesi fa, come te ha voluto assolutamente farsi installare da qualcun altro?

 

 

Sulle foto, secondo me PER QUEL POCO CHE SI VEDE VISTA LA SCARSA QUALITA, non ti conviene nemmeno una protesi frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non sono l'utente più esperto e neanche un assiduo frequentatore del forum, ma porto un impianto nhs da circa due anni e mezzo. Per quel poco di esperienza che ho, posso dirti che l'incaricato regionale non è un mercenario. Prende un contributo spese, e il suo compito dovrebbe essere quello di guidarti nella realizzazione del calco (in base al quale la factory crea la tua protesi su misura) e la scelta dei parametri (in base a colore, densità dei tuoi capelli...).

Non credo si impresa semplice tagliare e sagomare un impianto senza compromettere l'integrità dei capelli stessi, e di sicuro non è tra le mansioni dell'incaricato.

Ad ogni modo, come dice Zazza, dalle foto non sembra che necessiti di una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...