Vai al contenuto

Nuovo, Buonasera A Tutti.

Messaggi raccomandati

studia studia studia studia studia studia studia studia studia studia studia studia

Più cavolate chiedi ora, più ci stufiamo di risponderti e meno gente avrai che risponde quando arriveranno i problemi veri.

Cribbio, ALMENO LEGGERE I PREZZI!

Gli europei hanno un supplemento, costano alla fine quasi il doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco lo faccio io ho letto come fare, il colore ho visto in foto 1b, non ho visto quello sotto credo sia il 2? Se qualcuno ha il colore leggermente più chiaro all' 1b se può mandarmi il link per confrontare. I miei sono scuri con pochissimi bianchi che poi aggiungo alla protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uomonero. Nessuno ti sta trattando male o con nervosismo, semplicemente il forum ha delle regole (grazie al cielo) neanche troppo difficili e zazza è stanco di doverle ripetere milioni di volte, per quanto riguarda il colore, sarebbe preferibile che tu mandassi una ciocca piuttosto che scegliere il codice (liberissimo di farlo) valutando il colore dallo schermo. Basta una ciocca con un diametro simile a quello di una matita che puoi assemblare prendendo capelli qua e la. La percentuale dei bianchi la sceglierai durante la compilazione del modulo. Utilizzando lo strumento di ricerca puoi anche trovare diverse discussioni in cui si parla delle percentuali di bianchi e in generale di qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai letto i prezzi online, perché chiedi? Pensi che Medusa scriva un prezzo e poi ne faccia un altro?

Altro che nervosismo, lo sto facendo per te. Chiedi cavolate che già sai e poi quando arriveranno i problemi veri chi ha risposto alle cavolate si sarà stufato.

No, tratto così tutti quelli che non studiano... e se avessi studiato lo avresti visto!!! Per il loro bene, qualcuno poi torna e mi ringrazia.

Stavo appunto pensando di segnarmi quante risposte do ad ognuno e porre un limite, perché non trovo giusto che arriva il newbie che studia e si becca mie risposte frettolose perché sono impegnato a dire cose già dette a chi non studia. Così inoltre nessuno si offenderebbe (non sei ovviamente il primo, anzi tu ti sei offeso poco!), dato che chi non studia semplicemente smetterebbe di ricevere mie risposte. Tu che ne dici? (non è una domanda retorica né provocatoria)

> poi magari manderanno a me una foto con i 2 colori più simili vicino i miei

Chi ti manderà una foto? La fabbrica dalla Cina? Lo hai deciso tu o lo hai letto da qualche parte? Nella seconda ipotesi dimmi dove che vado a correggere.

Esistono immagini dei colori accessibili con la password per accedere al sito nhs (disponibile agli abbonati), ma non è che c'è qualcuno che sceglie per te i due più vicini. E chi ha un minimo di esperienza con schermi e televisori sa bene che su ognuno le sfumature sono diverse (altra cosa che ho scritto almeno 3 volte nell'ultimo mese, per questo ti ripeto di studiare).

ciao,

za' il nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora ho capito. Se tu potessi avere foto dei tuoi capelli assieme alle ciocche campione (nella medesima fotografia) funzionerebbe.

Ma di sicuro Medusa non si mette a fare foto della tua ciocca assieme ad altre. Qui al massimo trovi proprio "solo i colori della ditta".

Una buona strategia invece è inviare la ciocca e chiedere gentilmente a Medusa di guardare a che colore corrisponde SECONDO LUI. Ti dice il codice colore e te lo segni. Così se negli ordini successivi vuoi schiarire/scurire un po', provi a mescolare il colore C (che è la tua ciocca) con una percentuale del codice colore più chiaro/scuro di quello che ti dice Medusa. Io ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao a tutti, Ho intenzione di provare qualcosa per la mia prossima lace, per ora sfrutto l attuale poli che pur avendo 5 mesi è ancora bella folta. Ho una lace dismessa e intanto voglio iniziare i test su questa, proverò il 3mil, ma vorrei un consiglio anche sulla colla, ho molto sebo e per questo mi serve resistente,che non luccichi e non sporchi più del tape,il lace lo chiudo a filo e vorrei provare a chiudere il primo mezzo centimetro con queste colle o 3mil, sono prove per capire su me stesso cosa è meglio, ho sempre messo tape sul lace e non ho mai sopportato il bordo lo scalino del tape che rovina tutto. Provando queste 2 soluzioni penso di risolvere. Consigliatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti