PIPPO82 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Ciao a tutti, sono Filippo, ho 34 anni, allego le foto della mia situazione, vorrei mettere una protesi sul front, a forma di "D". la situazione sembra essere abbastanza stabile. Porto i capelli in avanti, mi piacerebbe però portarli anche all'indietro con la fronte scoperta.. Ho provato un autotrapianto nel 2010 ma i risultati lasciano a desiderare e non ho intenzione di farne altri, tra l'altro i capelli sono cresciuti parecchio spessi e crespi. Faccio parecchio sport ed in estate sono quasi tutti i giorni al mare. pensavo alla protesi in solo lace con densità circa 80? che colla o biadesivi potrei usare tenendo conto dell'attività sportiva e della pelle abbastanza grassa? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 bozza di calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Ecco Pippo che senza raccontarci la storia della sua vita ci dice tutto quello che serve! Secondo me va bene, anche se io per risparmiare capelli forse forse la farei un po' a C, nel senso scaverei un po' il retro per non dover tagliare tutto quel ciuffo centrale. Ma tu lo vedi e tu sai. Il calco mi pare idoneo. Sai che va TAGLIATO e van cancellate quelle righe che confondono l'operaio? Supertape dietro e Strongtape davanti è il mio consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Anche qui concordo con Zazza, ma il tuo grosso problema sono i temple point che sono mangiatissimi. Devi fare un lavoro notevole con la linea frontale e quella che hai fatto non ti garantirà un risultato naturale, a meno che non porti le tendine a coprire parietali e punti temporali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 Grazie delle risposte, zazza, non ho ben capito con la forma a C cosa intendi. Per il calco, si, ho visto il video di come va fatto Per il momento porterei le tendine se li porto all'indietro, oppure, se in avanti o di sbieco, coprirei comunque tutto. Come densità può andar bene 80? Visto che prendo 2 protesi ovviamente, potrei provare 2 densità diverse, cosa mi consigliate? Quando vado a selezionare il tipo di protesi per il preventivo seleziono protesi parziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 A C rovesciata invece che a D. Densità 80 una e 90 l'altra. Nel preventivo scegli parziale solo se il tuo calco è dentro 10x10. Altrimenti io ne garei un secondo, li unirei, ne farei una copia unita e manderei quella ordinando una standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 (modificato) A C rovesciata invece che a D. Densità 80 una e 90 l'altra. Nel preventivo scegli parziale solo se il tuo calco è dentro 10x10. Altrimenti io ne garei un secondo, li unirei, ne farei una copia unita e manderei quella ordinando una standard. Za, se fai un calco dall'unione delle due ti vai solo a complicare la vita, perché se il cinesino sbaglia anche di un solo cm i conti poi non tornano. Considera inoltre che con il taglio potresti non essere preciso ed il lace in eccesso te lo scordi. Visto che il prezzo è sempre quello di una standard, direi di prendere una 25x20 (nel momento in cui la tagli, la curvatura va cmq a farsi benedire). Modificato 16 Gennaio 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 Non sarebbe niente male il discorso 2 in 1 in effetti, visto che comunque vado oltre il 10x10, però come primo ordine magari mando il singolo calco. Poi successivamente si vedrà. Pagarla la metà sarebbe una bella cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Ciao ragazzi, in teoria qui a giugno dovrebbero arrivare le protesi, potete dirmi quello che mi serve per l'incollaggio e manutenzione? Supertape dietro e Strongtape davanti e poi? potrei porvare qualche colla? per rimuovere la protesi cosa mi consigliate di usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Ciao ti faccio copia-incolla da una discussione vecchia a proposito del primo acquisto di prodotti: tape: LFS (Delicate & Sensitive), STRONGTAPE, supertape. Colla: SuperMatt Remover: Remover Plus, FENOMENO, MIRACOLO. Shampoo: NEW SOGNO Balsamo: incanto, essenza, tocco magico Trattamenti: SCALP PROTECTOR , ANTEPRIMA Styling: cera di Luca o Narciso ESSELUNGA/CONAD/COOP: dischetti in cotone, pinzette o cerchietto per fissare i capelli durante l'installazione, pinzetta per sopracciglia, guanti in lattice, pennellino, pettine a denti larghi, cerotto liquido amuchina, talco, spruzzino per bagnare i capelli, Secondo SPECCHIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 remover plus seconda boccetta o Fenomeno Miracolo Essenza un balsamo del tipo che vuoi (io prendo Incanto) shampoo che vuoi (io prendo Sogno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPO82 Inviato: 24 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Ok, grazie ragazzi! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Ok, grazie ragazzi! :sorriso-02: Leggi la guida master per I nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati