Vai al contenuto

Problemi Nuova Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Oggi ho fatto L installazione delle nuova protesi, arrivata circa un mese fa. Densità 120, lace e ferro in pellicola, straight back.

Sono sorti dei problemi....

1) Prendo la protesi, lavata appena arrivata un mese fa, e messa all interno di un sacchettino.... Attacco stick it su tutta la protesi, (come già facevo con quella precedente) e quando vado a scartucciare, il tape non rimane incollato alla protesi ma se ne viene via con la carta protettiva, nonostante abbia phonato alla grande e a lungo e abbia pigiato forte. (Problema che non ho mai avuto).

2)Centro la protesi ed è enormemente abbondante sul back, ho dovuto rasare tutto il back per almeno 1-1,5 cm in più, verso il basso.

3) installo e si formano le famose pieghette della pelle su tutto il front ( mi si sono formate una volta sola in un anno di protesi)

Non riesco a capire da cosa sono dovuti questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai lavato ben bene la pellicola del ferro per togliere i chili di siliconi che la factory ci versa sopra? L'hai lavata con il balsamo e poi non hai sgrassato bene il ferro? Prova a rilavarla e poi passa dell'alcol sul perimetro per essere sicuro non restino tracce di nessun balsamo sopra. Se fai cosi è praticamente impossibile che il tape non aderisca. Prova anche a cambiare il tape se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...