jo12345678 Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 salve a tutti navigando su internet mi sono accorto che alcuni dicono che il minoxidil non ferma la caduta ma aumenta solamente la fase anagen, di conseguenza cadono di meno... altri dicono che si è bloccata la caduta, non capisco qualcuno che faccia chiarezza sull argomento? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexa67 Inviato: 20 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2015 anch'io vorrei maggior chiarimento su come funziona il minoxidil e se ci sono stati casi in cui si sono verificati possibili effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2015 io ho tutt' ora desquamazione dove lo applico ma è minima è abbastanza innoquo, poi ovviamente soggettiva la cosa ma sono effetti leggeri se li da. io lo uso da un anno e mezzo e per ora tutto ok con buoni risultati però vorrei sapere se blocca la caduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2015 Bella domanda! Mi interessa! Mi fermo ad aspettare risposta con te! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2015 si il problema è che nessuno fino ad ora ha risposto, vabbe aspettiamo tutti insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 Uff! Ma da dicembre ancora nessuno? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 a quanto pare no, comunque secondo me potrebbe bloccarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Visto che la risposta non veniva da noi, ho deciso di andare io da lei e fare un po’ di ricerchine. ;) è venuto fuori che il minoxidil allunga la fase anagen del capello e rende più spessi e pigmentati i capelli miniaturizzati... facendo vivere il capello più a lungo, la caduta è meno intensa. Si accettano ulteriori approfondimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 non so a me alle tempie si era bloccata poi ho iniziato finasteride e la cosa è calmbiata del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 In che senso è cambiata? In meglio o in peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 in peggio, non so piu che fare, chiederò al mio dermatologo se mi puo prescrivere qualcosa che mi possa far migliorare come antiandrogeni topici ecc speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 Ma per il resto tutto ok? Ho sentito parlare di effetti collaterali per niente simpatici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 ah pure quelli ci sono stati e alcuni ci sono ancora adesso speriamo se ne vadano dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 ah pure quelli ci sono stati e alcuni ci sono ancora adesso speriamo se ne vadano dai Ma parli di quei problemi lì? quelli nella sfera sessuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 no dolori ai testicoli quelli si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 in peggio, non so piu che fare, chiederò al mio dermatologo se mi puo prescrivere qualcosa che mi possa far migliorare come antiandrogeni topici ecc speriamo... Ma io sapevo che fina, effetti collaterali strani a parte, per i capelli era molto più efficace di minox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 io pensavo portasse a benefici e invece solo effetti collaterali e peggioramento delle tempie. ora che ho smesso qualcosa sta cambiando e sta ricrescendo della peluria sulla tempia destra anche se cadono ancora e la sinistra non fa altro che peggiorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 25 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 Scusa Jo non so se ho capito bene la tua risposta. Intendi che hai avuto dolore ai testicoli a causa del finastride e ora? Passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 sisi il dolore ha continuato a diminuire nel tempo fino alla scomparsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 io pensavo portasse a benefici e invece solo effetti collaterali e peggioramento delle tempie. ora che ho smesso qualcosa sta cambiando e sta ricrescendo della peluria sulla tempia destra anche se cadono ancora e la sinistra non fa altro che peggiorare... Hai smesso e hai ripreso altro? Oppure no? la ricrescita è comunque un piccolo segnale positivo…! Ma il medico che dice di tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 non ne ho idea sembra cresca peluria ma allo stesso tempo sono piu quelli che cadono, tra poco farò una visita di controllo dal mio dermatologo e voglio chiedergli se si puo fate qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 si secondo me è il caso! a che livello di calvizie sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 non lo so comunque per ora non grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 sisi il dolore ha continuato a diminuire nel tempo fino alla scomparsa Per fortuna! Se io cominciassi a sentire dolore lì mi prenderebbe un colpo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 dato che ci ho tentato 3 volte con la finasteride ormai ci ero abbituato, speriamo rientri tutto anche la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati