Vai al contenuto

Protesi Capelli Urgente

Messaggi raccomandati

Salve a tutti qualche mese fa scrissi su questo sito deciso a diventare anchio portatore poi però un po spaventato dal impatto che la protesi avrebbe potuto avere sulla mia vita e un po per lo scettiscimo dei miei decisi di lasciar perdere e ad oggi posso affermare che sono stato.....un xxx.Il front e' distrutto centralmente di capelli ne sono rimasti ben pochi e contemporanemente la stempiatura è avanzata di brutto e io sto impazzendo, per questo motivo ho deciso seriamente di intraprendere questa strada premetto subito non cerco look particolari mi basta ottenere un risultato di questo tipo (http://static.gay.tv/gaytv/fotogallery/625X0/46747/capelli-lunghi-e-mossi.jpg) premetto che lateralmete non sono messo male cmq domani posto foto cosi che possiate vedere bene.Detto questo quello che voglio chiedervi ora è

Sono ancora in tempo per gli ordini congiunti di dicembre?

Vorrei riuscire a far arrivata la protesi x fine febbraio quanto ci devo mettere in più (non prendetemi x stupido ho gia letto la pagina del forum che parlava del argomento e non ci ho capito tanto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stefano,devi fare il calco (e ciocca)e far pervenire il tutto sulla tavola di medusa entro fine mese!nel frattempo fai il preventivo,poi paghi e dopo puoi fare l'ordine che deve essere un super rush che ti costa 80+60 oltre al costo della protesi e in 6 settimane ti dovrebbe arrivare!ora pero' ho la brutta notizia,facendo anche l'ordine superveloce purtroppo cadrai sicuramente dentro il capodanno cinese,e in quel periodo la factory rimane chiusa, non ricordo pero' per quanto,quindi le 6 settimane si allungheranno a 9 o 10 circa! Ora aspettiamo zazza se conferma quello che ho detto o no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti la situazione di StefanoXD: diradato uniformemente e vuole una pettinatura emo (se non ha cambiato idea)

http://forum.salusmaster.com/topic/55968-ciao-a-tutti-;aiuto-sto-diventando-calvo-;/

Se ti dai una supermossa e se l'incaricato è disponibile in periodo natalizio ce la fai ampiamente. Peccato che con l'ordine di dicembre rush la protesi ti arriva per metà febbraio marzo, aggiungi 2-3 settimane se perché incappi nelle vacanze cinesi.

Se vuoi far prima, sono altri 80 euro (complessivi, per entrambe le protesi) per un pacco personalizzato, ti arriva per l'ultima settimana di febbraio PIU' VACANZE CINESI.

I 60 euro citati da zaaazooo (che sono per la spedizione anticipata del calco in Cina) non servono, perché ti convenga dovresti far arrivare il calco a Medusa praticamente lunedì in modo che lui lo spedisca in Cina prima di Natale.

Modificato da zazza
ops,sbagliato di un mese il conto del rush
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a qualche mese fase solo il front si è ristretto come già detto e questo con mi permette più di pettinarmi come vorrei il resto è rimasto invariato la mia idea è quella di applicare una striscia sul front che elimini del tutto le stempiatura andando a aumentare la ampiezza della riga col progredire del diradamento lo so che forse esagero però lol trovarsi stempiato a 20 è una cosa difficile da accettare sopratutto per uno come che porta i capelli lunghi da quando ha 10 anni cmq ecco a voi il front (parietali e vertex sono rimasti invariati rispetto al altra volta).

2dj1b9t.jpg

242aj9d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti qualche mese fa scrissi su questo sito deciso a diventare anchio portatore poi però un po spaventato dal impatto che la protesi avrebbe potuto avere sulla mia vita e un po per lo scettiscimo dei miei decisi di lasciar perdere e ad oggi posso affermare che sono stato.....un xxx.Il front e' distrutto centralmente di capelli ne sono rimasti ben pochi e contemporanemente la stempiatura è avanzata di brutto e io sto impazzendo, per questo motivo ho deciso seriamente di intraprendere questa strada premetto subito non cerco look particolari mi basta ottenere un risultato di questo tipo (http://static.gay.tv/gaytv/fotogallery/625X0/46747/capelli-lunghi-e-mossi.jpg) premetto che lateralmete non sono messo male cmq domani posto foto cosi che possiate vedere bene.Detto questo quello che voglio chiedervi ora è

Sono ancora in tempo per gli ordini congiunti di dicembre?

Vorrei riuscire a far arrivata la protesi x fine febbraio quanto ci devo mettere in più (non prendetemi x stupido ho gia letto la pagina del forum che parlava del argomento e non ci ho capito tanto)?

vai ragazzo ..i primi tempi è dura con le manutenzioni calchi colore dei capelli ecc..ma quando avrai trovato la curvatura del cerchio non rimpiangerai la scelta fatta

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti