Testaccio Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Scusatemi per la questione un pò sciocca. La mia domanda è questa: se non sono sopravvenute variazioni o necessità di modifica alcuna e ordinando mediamente 2 protesi all'anno (le mie riescono a tirare anche 5 mesi circa alternandole in modo da non stressarle eccessivamente), secondo voi dopo quanto tempo potrebbe essere necessario inviare un calco (uguale a quello che già si trovano gli operai in Cina) nuovo alla factory. Cioè è obbligatorio dopo un tot di tempo inviare un nuovo calco anche se non sono state apportate modifiche? Una volta ho chiesto a Medusa dopo quanto tempo la factory cestina il calco e mi è stato risposto che se in un anno non si effettua alcun ordine allora loro automaticamente cestinano. Grazie per ogni eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Dopo che saranno chiusi gli O.C. di dicembre e Medusa sarà un po' più libero girerò la domanda a lui. Magari sarà un po' stupida come questione ma ci ho pensato più volte e ho cercato in giro qui sul forum ma non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Ce lo dice lui quando ci sono calchi che stanno deteriorandosi a furia di farci protesi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Infatti...a me è stato comunicato da Medusa che la Factory ritiene il mio calco troppo usurato e di provvedere ad inviarne uno nuovo per il prossimo ordine. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Grazie tante per le risposte. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati