Vai al contenuto

Manutenzione Ogni Due Settimane

Messaggi raccomandati

Aspettate, ma cosa intendete con "farla franca"? io sto parlando di sgamo. Quando indosso una protesi nuova con capelli bellissimi e lucenti sono anche appena stato dal parrucchiere a fare il taglio. Quindi sono perfetto con parietali rasati e curati. Ogni volta che ho indossato impianto nuovo (ma in realtà ogni volta che vado dal parrucchiere), il commento che ricevo è "che bel taglio che ti hanno fatto!".... Ben diverso da "oh, hai cambiato parrucchino"....

Confido molto nell'ignoranza delle persone... Per il babbano il parrucchino è un gatto morto in testa in cui tieni la fronte giù e non si vede la cute... Nessuno immagina cosa si può ottenere con le NG...

Poi Kevin, ricordo la tua stessa identica preoccupazione quando sei passato dalla prima alla seconda... Ti hanno sgamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a max, io vivo con i miei e i miei lo sanno della protesi quindi zero problemi in questo senso....

Si mercuzio cambiandola ogni 3 mesi la variazione di densità sarebbe minore. Però è anche vero che raddoppierei quasi i costi dovendo utilizzare più protesi.... E anche vero che L uovo e la gallina è difficile da avere....

A tre mesi indossi la nuova ma la vecchia, nel caso ti soddisfi ancora, la tieni ed attendi il giusto invecchiamento e sfoltimento della nuova: una volta simili, per un paio di mesi almeno, stando ai tempi da te citati, le alterni ad ogni manutenzione ( e dunque il numero totale delle protesi rimane più o meno lo stesso).

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io ,anche se non ho la minima esperienza,almeno dalle foto che postate siete veramente insgamabili...

certo e' che se qualcuno vi sgamasse non ve lo verrebbe a dire in faccia, a parte qualche troglodita...ma la maggior parte della gente normale magari lo direbbe ad un amico comune....mai a voi, col rischio che si fa la fine dei cornuti...tutti lo sanno al di fuori del diretto interessato!!!

Per me la gente che conta nella nostra vita lo dovrebbe sapere....

Io ebbi un incidente grave 10 anni fa....se fossi stato portatore e magari uno di quelli che non lo dice neanche alla compagna o ai genitori.....sarebbe stata veramente dura spiegarlo poi .....

Link al commento
Condividi su altri siti