Vai al contenuto

Prodotti Per Capelli Secchi

Messaggi raccomandati

Cioè? metti narciso in uno spruzzino insieme all'acqua e misceli? interessante. Grazie.

Interessa anche a me questa cosa, ce la spieghi? A me Narciso piace molto e come consigliava Toto1 lo miscelo a due spipettate di Gocce di Cupido perchè se ben inteso ognuno dei due prodotti completa l'assenza delle caratteristiche dell'altro. In pratica Narciso + Gocce ne esce un prodotto completo. Però li uso senza diluirli in acqua, in poca quantità e dopo aver lavato i capelli con lo shampoo. Se uso Narciso + Gocce non metto altri balsami perchè mi sembra bastino loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche a me questa cosa, ce la spieghi? A me Narciso piace molto e come consigliava Toto1 lo miscelo a due spipettate di Gocce di Cupido perchè se ben inteso ognuno dei due prodotti completa l'assenza delle caratteristiche dell'altro. In pratica Narciso + Gocce ne esce un prodotto completo. Però li uso senza diluirli in acqua, in poca quantità e dopo aver lavato i capelli con lo shampoo. Se uso Narciso + Gocce non metto altri balsami perchè mi sembra bastino loro.

Dunque prendo uno spruzzino già terminato (es. di Settimo cielo), lo lavo per bene e con una siringa (ovviamente senza ago) metto Narciso dentro e completo con acqua nelle proporzioni già dette (ho fatto varie prove nel tempo e questi valori mi sembrano ben bilanciati). In questo modo ottengo un gel spray leggerissimo che funziona anche da balsamo istantaneo. Qualche volta inserisco anche max 3 spippettate di Gocce di Cupido proprio perché, come giustamente riporti, i due prodotti sono complementari. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Io ho provato di tutto per i capelli secchi e in varie combinazioni. Il prodotto miracoloso non l'ho ancora trovato.

Alla fine, e per me e' stata una rivelazione, il risultato migliore lo ottengo semplicemente con un buon balsamo. Stop. Lavo con shampo e poi balsamo ogni due giorni. Poco balsamo!!

Se metto qualsiasi altra cosa, cioe' oli, leave in conditioner,ecc, (e ne ho trovati di ottimi) quello che succede e' che i capelli si appesantiscono,

e perdono mobilita' entro poche ore, e devo lavare ogni giorno.

Come balsamo io alterno questi due, che per me sono i migliori in assoluto:

Neutrogena Triple Moisture Deep Recovery Hair Mask

Triple Moisture Daily Deep Conditioner Neutrogena

Link al commento
Condividi su altri siti