manuct95 Inviato: 19 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 È chiarissimo! L'assenza di cuticola a poca distanza crea "un effetto paglia" e si ossida prima. Sisi questo l'ho capito e diciamo che i siliconi creano in qualche modo la situazione come se ci fosse la cuticola, ma cosa significa : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 19 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 (modificato) "Questo a solo qualche shampoo dall'acquisto della protesi." Intendi dire che ai capelli senza cuticola bastano pochi shampoo per prendere l'effetto paglia? Modificato 19 Novembre 2015 da manuct95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 19 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 "Questo a solo qualche shampoo dall'acquisto della protesi." Intendi dire che ai capelli senza cuticola bastano pochi shampoo per prendere l'effetto paglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Cioè? metti narciso in uno spruzzino insieme all'acqua e misceli? interessante. Grazie. Interessa anche a me questa cosa, ce la spieghi? A me Narciso piace molto e come consigliava Toto1 lo miscelo a due spipettate di Gocce di Cupido perchè se ben inteso ognuno dei due prodotti completa l'assenza delle caratteristiche dell'altro. In pratica Narciso + Gocce ne esce un prodotto completo. Però li uso senza diluirli in acqua, in poca quantità e dopo aver lavato i capelli con lo shampoo. Se uso Narciso + Gocce non metto altri balsami perchè mi sembra bastino loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 "Questo a solo qualche shampoo dall'acquisto della protesi." Intendi dire che ai capelli senza cuticola bastano pochi shampoo per prendere l'effetto paglia? Esatto. 2 Utenti hanno reagito qui! manuct95 e cugino85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nastran Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Interessa anche a me questa cosa, ce la spieghi? A me Narciso piace molto e come consigliava Toto1 lo miscelo a due spipettate di Gocce di Cupido perchè se ben inteso ognuno dei due prodotti completa l'assenza delle caratteristiche dell'altro. In pratica Narciso + Gocce ne esce un prodotto completo. Però li uso senza diluirli in acqua, in poca quantità e dopo aver lavato i capelli con lo shampoo. Se uso Narciso + Gocce non metto altri balsami perchè mi sembra bastino loro. Dunque prendo uno spruzzino già terminato (es. di Settimo cielo), lo lavo per bene e con una siringa (ovviamente senza ago) metto Narciso dentro e completo con acqua nelle proporzioni già dette (ho fatto varie prove nel tempo e questi valori mi sembrano ben bilanciati). In questo modo ottengo un gel spray leggerissimo che funziona anche da balsamo istantaneo. Qualche volta inserisco anche max 3 spippettate di Gocce di Cupido proprio perché, come giustamente riporti, i due prodotti sono complementari. Ciao! 2 Utenti hanno reagito qui! sarodido61 e manuct95 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 8 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 Io ho provato di tutto per i capelli secchi e in varie combinazioni. Il prodotto miracoloso non l'ho ancora trovato. Alla fine, e per me e' stata una rivelazione, il risultato migliore lo ottengo semplicemente con un buon balsamo. Stop. Lavo con shampo e poi balsamo ogni due giorni. Poco balsamo!! Se metto qualsiasi altra cosa, cioe' oli, leave in conditioner,ecc, (e ne ho trovati di ottimi) quello che succede e' che i capelli si appesantiscono, e perdono mobilita' entro poche ore, e devo lavare ogni giorno. Come balsamo io alterno questi due, che per me sono i migliori in assoluto: Neutrogena Triple Moisture Deep Recovery Hair MaskTriple Moisture Daily Deep Conditioner Neutrogena 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati