manuct95 Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/56744-il-cerotto-spray-sul-tape-a-filo/?p=504022 Mi tiene benissimo anche senza lace in eccesso. È solo più complicato tenerlo pulito. Ma fai prima lo step con LFS schiacciato con la lima. Leggiti tutta la discussione che ti ho postato ora. Le foto alla prime pagine sono con LFS. vedi il bordo? Schiacciarlo bene con la lima e miracolo è più importante del cerotto liquido. Grazie Pazzolivo, sei sempre il massimo della disponibilità, adesso mi studio per bene tutta la discussione che mi hai postato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Prego... Aggiungo però che è probabile che io sia avvantaggiato con i tape del front, dal fatto di essere ormai completamente glabro in quella zona... Non passo nemmeno il rasoio ormai. Anche se poi in realtà Mercuzio ha tempi simili ed ha comunque una discreta ricrescita... Quindi ci sta che intervengano più fattori... 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Prego... Aggiungo però che è probabile che io sia avvantaggiato con i tape del front, dal fatto di essere ormai completamente glabro in quella zona... Non passo nemmeno il rasoio ormai. Anche se poi in realtà Mercuzio ha tempi simili ed ha comunque una discreta ricrescita... Quindi ci sta che intervengano più fattori... Io sto man mano diventando sempre più glabro, chissà in questo caso potrebbe addirittura essere una fortuna ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 (modificato) Guarda manu... ho installato sabato... Ieri e oggi ho fatto 2 ore di allenamento sotto il diluvio universale e la bora... è tutto cementato. e anche pulito. io stento a credere che non possa durare a TUTTI almeno una settimana di inverno (proprio come minimo)... ma ti parlo di tenuta.. poi a farlo rimanere pulito devi essere bravo te, non lasciando che i capelli si attacchino appena il tape si scioglie...io ho comprato uno specchio 5x su amazon e quando ho un minuto sto attento con la pinzetta a staccarli tutti (con lo specchio normale non si vedono)... in più ogni tanto devi capire che è il momento di pulire con miracolo e di passare il cerotto. Secondo me è veramente il tape più tenace, perché è lo strato perfetto di colla di cui hai bisogno... ma è anche quello che necessita di più cura e occhio nei giorni successivi... il punto debole è che arretra tanto (ci vuole un tape arretrato), non certo la tenuta. La manutenzione ogni 10 giorni, la faccio perchè mi molla stick it... non il 3mil... e infatti ho cominciato a mettere qualche pezzettino di strongtape sul perimetro che è una garanzia ad oltranza.... Modificato 17 Febbraio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Guarda manu... ho installato sabato... Ieri e oggi ho fatto 2 ore di allenamento sotto il diluvio universale e la bora... è tutto cementato. e anche pulito. io stento a credere che non possa durare a TUTTI almeno una settimana di inverno (proprio come minimo)... ma ti parlo di tenuta.. poi a farlo rimanere pulito devi essere bravo te, non lasciando che i capelli si attacchino appena il tape si scioglie...io ho comprato uno specchio 5x su amazon e quando ho un minuto sto attento con la pinzetta a staccarli tutti (con lo specchio normale non si vedono)... in più ogni tanto devi capire che è il momento di pulire con miracolo e di passare il cerotto. Secondo me è veramente il tape più tenace, perché è lo strato perfetto di colla di cui hai bisogno... ma è anche quello che necessita di più cura e occhio nei giorni successivi... il punto debole è che arretra tanto (ci vuole un tape arretrato), non certo la tenuta. La manutenzione ogni 10 giorni, la faccio perchè mi molla stick it... non il 3mil... e infatti ho cominciato a mettere qualche pezzettino di strongtape sul perimetro che è una garanzia ad oltranza.... Grazie, infinitamente G R A Z I E :) Terrò ben a mente queste parole e prima o poi passerò sicuramente al 3mil. Prima magari faccio un po' di esperienza con LFS come tu stesso mi hai consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati