Gregory871 Inviato: 14 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2015 voglio esprimere un opinione riguardante la calvizie e le varie forme di "CURE" e "RIMEDI".LA CALVIZIE E' UN BUSINESS, mettetevelo in testa. Aziende farmaceutiche lucrano sul problema calvizie da 50 anni. Proponendo cure "perpetue" ad alti cosi, un giro da 4 mld di dollari secondo gli ultimi dati. La cura alle calvizie sarebbe un danno per una fetta di mercato che praticamente ha una garanzia di capitali illimitati nel tempo. Ci saranno sempre nuovi ragazzi che notano una stempiatura, un diradameto. Sempre nuovi cliente disposti a svenarsi per "combattere il genoma umano". O magari farsi trapiantare i capelli a 10 mila euro a seduta, dagli stessi chirurgi che poi ti consiglieranno di assumere FINA o MINOXIDIL perchè in fondo sono tutti parte della stessa LOBBY!Mandiamo a fancxxx il sistema, non comprate piu' farmaci, non fate piu' trapianti, non comprate piu' cosmetici e vi faccio vedere che nel giro di 3/4 anni verrà "miracolosamente" scoperta la cura definitiva alle calvizie. FINE DEL BUSINESS, FINE DEL PROBLEMA. 1 Utente ha reagito qui! lorenzo150374 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 voglio esprimere un opinione riguardante la calvizie e le varie forme di "CURE" e "RIMEDI". LA CALVIZIE E' UN BUSINESS, mettetevelo in testa. Aziende farmaceutiche lucrano sul problema calvizie da 50 anni. Proponendo cure "perpetue" ad alti cosi, un giro da 4 mld di dollari secondo gli ultimi dati. La cura alle calvizie sarebbe un danno per una fetta di mercato che praticamente ha una garanzia di capitali illimitati nel tempo. Ci saranno sempre nuovi ragazzi che notano una stempiatura, un diradameto. Sempre nuovi cliente disposti a svenarsi per "combattere il genoma umano". O magari farsi trapiantare i capelli a 10 mila euro a seduta, dagli stessi chirurgi che poi ti consiglieranno di assumere FINA o MINOXIDIL perchè in fondo sono tutti parte della stessa LOBBY! Mandiamo a fancxxx il sistema, non comprate piu' farmaci, non fate piu' trapianti, non comprate piu' cosmetici e vi faccio vedere che nel giro di 3/4 anni verrà "miracolosamente" scoperta la cura definitiva alle calvizie. FINE DEL BUSINESS, FINE DEL PROBLEMA. è un bel ragionamento il tuo! Ma allora cosa dovrei fare lasciar perdere secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 Ovvio che è un business, come anche per molte altre questioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 12 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Il criptico Maurizio! Ti riferisci a qualcosa in particolare o parliamo di massimi sistemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 12 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Il criptico Maurizio! Ti riferisci a qualcosa in particolare o parliamo di massimi sistemi? Massimi sistemi ma sempre in campo medico :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 15 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2015 Massimi sistemi ma sempre in campo medico :) Ma invece nello specifico, parlando di capelli, in che situazione sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 15 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2015 Ma invece nello specifico, parlando di capelli, in che situazione sei? Per ora ho una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregory871 Inviato: 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 rasatevi e basta. barba un pò folta. E' la moda del decennio 00'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 Per ora ho una protesi E come ti trovi con la protesi Maurizio? Non ti fa strano che non sono capelli tuoi? rasatevi e basta. barba un pò folta. E' la moda del decennio 00'. Gregory...purtroppo qua scarseggia anche la barba...il look hipster non lo posso valutare ma grazie del consiglio. Te invece cos’hai deciso? Ti sei rasato e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 La protesi è una bella soluzione, ma non per me attualmente infatti tornerò a quelli che erano i miei capelli a breve. Si ti fa strano ma relativamente, cioè ti abitui con il tempo e ti sembrano tuoi, ma ovviamente in manutenzione ti vedi per quello che sei. Magari la barba, ho la dermatite anche sul volto e non posso farla crescere, poi per lavoro devo rasare ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2015 Quindi definisci la protesi un buon compromesso però hai deciso di toglierla...posso sapere come mai? Non voglio essere indiscreto… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2015 Quindi definisci la protesi un buon compromesso però hai deciso di toglierla...posso sapere come mai? Non voglio essere indiscreto… Perchè la dermatite mi porta prurito sulla cute, inoltre per questioni lavorative non avrei tempo per manutenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Io porterei solo i miei a costo di fare il pelato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Perchè la dermatite mi porta prurito sulla cute, inoltre per questioni lavorative non avrei tempo per manutenzioni. Ah! bisogna stargli dietro un bel po’ quindi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Ah! bisogna stargli dietro un bel po’ quindi...! si la manutenzione all'inizio è molto lunga specialmente se non alterni due protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 23 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2015 Se non scegli quella giusta, non la applichi bene e non fai manutenzione sono soldi buttati. ho visto certi accrocchi tra le foto del forum! Fortuna che ci sono persone esperte qui a cui chiedere consiglio! Ma rimango del parere che per me non la sceglierei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 29 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2015 facile dire di smettere di curarsi, a parole fa tutto piu selmpice ma dal momento che una persona senza capelli non si vede di certo non sta aspettare che finisce il "buisness". 1 Utente ha reagito qui! macgyver 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 Concordo con te Jo! Ma allora che facciamo, meglio la gallina oggi o l’uovo domani? Siamo tutti presi a curare la nostra calvizie di oggi ma al tempo stesso nutriamo un sistema che in parte ci cura e in parte se ne approfitta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 Non credo che esiste una scelta giusta...alla fine ognuno decide per se!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati