Vai al contenuto

Migliori Chirurghi Per Trapianto Di Capelli All'estero?

giorom

Messaggi raccomandati

esiste un forum apposta che si occupa solo di trapianti,con vari preventivi e specializzazioni e valutazioni degli utenti.

io lo ho studiato bene,e non voglio fare pubblicita' a nessuno anche perche' sarebbe solo su foto viste o opinione delle persone.

io andrei da uno che si occupa di trapianto di peli,userei quelli per reinfoltire tutta la testa e solo davanti pochi capelli dal retro.

No io voglio una cosa fatta bene mica tanto per farlo. Mi chiedevo solo se cera qualcuno bravo nei miei dintorni, mi sembra una richiesta normale. Certo poi se non ci sono valide proposte si cerca altrove ma tu macgyver allestero dove andresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si magari il tuo vicino di casa... Però finché non ne sei sicuro non rischierei, poi vedi tu...

Capisco il tuo punto di vista macc ma rimane il tuo punto di vista. A volte andiamo in capo al mondo e invece possono esserci bravi professionisti anche nella nostra città, provincia o regione, magari meno conosciuti ma non per questo meno bravi!

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai! Mica parlo di gente a casaccio. Era solo una riflessione! girano un sacco di nomi... alcuni corrispondono a bravi professionisti… altri sono solo nomi ma per fatto che sono strasentiti pare che sono chirurghi fenomenali. è chiaro che in una situazione del genere ci si deve informare il più possibile per evitare brutte sorprese, ci sono passato anch’io!! Nel mio caso è andato tutto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un forum apposta che si occupa solo di trapianti,con vari preventivi e specializzazioni e valutazioni degli utenti.

io lo ho studiato bene,e non voglio fare pubblicita' a nessuno anche perche' sarebbe solo su foto viste o opinione delle persone.

io andrei da uno che si occupa di trapianto di peli,userei quelli per reinfoltire tutta la testa e solo davanti pochi capelli dal retro.

Il nome del forum potresti darmelo? Senti ma... trapianto di peli? Mai sentito! Non è che mi prendi in giro eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo sentito un medico per curiosita',davanti per il ciuffo e hairline avrei usato pochi capelli della nuca,e tutto il resto con peli del petto,gambe e pube,in base alla tua situazione.ce' chi ha usato solo quelli per non rovinare la testa,o perche' era messo meglio a peli che a capelli.

crescono meno e coprono meno e son piu' fini,tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti