Vai al contenuto

giorom

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

giorom's Achievements

  1. Ciao a tutti raga, vorrei sapere le vostre esperienze per chi ha fatto filler con acido ialuronico su zone come gli zigomi e botox sulla fronte. è andato tutto bene o ci sono stati effetti collaterali. Se no, descrivete ciò che vi è accaduto e come avete dovuto rimediare all'imprevisto. Se si, ditemi gentilmente che tipo di acido ialuronico vi siete fatti iniettare (se ne siete a conoscenza) in quanto spesso sento dire che alcune case per risparmiare usano acido ialuronico delle articolazioni. Che tipo di acido ialuronico devono usare i chirurghi? quali parametri guardate quando andate in un centro? Qualcuno ha avuto brutte esperienze a Napoli?
  2. credo la FUE le zone non sono grandi ed estese, ma ai lati della zona frontale( temporale), leggermente nella zona frontale e molto leggermente nella zona vertice.
  3. Ciao a tutti, quali sono i migliori chirurghi per trapianto capelli all'estero? quali sarebbero i più economici e quali forniscono maggiori garanzie? qualcuno di voi è andato nel posto dove consiglia? Se no, commentate cortesemente nella vostra risposta: ho letto su internet, per sentito dire... etc. Se vi mettereste in mano a qualcuno chi scegliereste? rapporto prezzo/sicurezza. Se il chirurgo fosse italiano invece chi e perchè?
  4. -Quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispettivamente della luce pulsata e del laser a diodo sul corpo (zone addome, petto, schiena)? -Quali sono le caratteristiche dell'uno e dell'altra? -C'è differenza se viene usata sull'uomo o sulla donna? -Quale dei due è più efficace? -Se dovreste comprare un nuovo apparecchio laser o luce pul. di che casa produttrice lo comprereste? -Qualità delle prestazione dell'apparecchio in rapporto con il prezzo. Grazie a tutti.
  5. quali sono le migliori tecniche per il trapianto dei capelli? i vantaggi e gli svantaggi ? conosco la tecnica dello strip e la FUE. qual'è la tecnica migliore che da meno cicatrici? conoscete la tecnica chiamata ARTAS?
×
×
  • Crea Nuovo...