Vai al contenuto

gotico

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

gotico's Achievements

  1. Cocomero? O.O Mai sentito!
  2. Ahahah! Hai proprio ragione Amon non se può più! :))))))
  3. Non voglio entrare nel merito di chi sia chi e di chi utilizza più di un’utenza sul forum, semplicemente faccio le mie riflessioni. DI persone che si sono rivolte ai dermatologi e hanno buttato via una sacco di soldi per prodotti e trattamenti vari che non hanno sortito alcun effetto ne conosco un sacco perchè quello della calvizie è un problema diffuso che ha colpito anche me. Penso, da visite fatte e da esperienze di altre persone, oltre che da quello che leggo in giro per forum che se ti vuoi veramente togliere il pensiero il trapianto è l’unica strada percorribile e risolutiva. Credo che farsi visitare in un centro tricologico sia un modo per essere seguito meglio in quello che è un intervento vero e proprio. Per come la vedo io indipendentemente da come ti chiami se sei un professionista il mercato ti dà ragione e col tempo ti affermi, proprio come è accaduto a molti centri tricologi. Ecco perchè mi fa sorridere che molti italiani vadano a farsi il trapianto in paesi come la Turchia dove di sicuro le competenze non sono all’altezza di quelle italiane e il prezzo eccessivamente più basso mette in allarme. Se Lellina e Giangino sono la stessa persona o meno io non ho modo di verificarlo e come me tanti altri utenti e quanto al finsteride gli effetti collaterali sono scritti chiaramente anche nel bugiardino perciò penso che al di là degli studi clinici a nessun uomo piacerebbe incappare in certi inconvenienti. Va bene l’importanza dei capelli ma ci sono cose che contano decisamente di più!!
  4. Ah! Adesso è tutto più chiaro!! Quindi si usano i peli in caso non ci sono altre zone da cui prendere capelli. Ma immagino che risulteranno un po’ diversi o forse mescolati agli altri non si notano…...
  5. Il nome del forum potresti darmelo? Senti ma... trapianto di peli? Mai sentito! Non è che mi prendi in giro eh? ;)
  6. No io voglio una cosa fatta bene mica tanto per farlo. Mi chiedevo solo se c’era qualcuno bravo nei miei dintorni, mi sembra una richiesta normale. Certo poi se non ci sono valide proposte si cerca altrove… ma tu macgyver all’estero dove andresti?
  7. Bene! Sedi solo a Milano e Napoli vero? Io sto a catania e da qui è scomodo andare un po’ ovunque. Chissà se anche a Catania ci sono medici bravi come tesauro…
  8. Sai darmi un prezzo di riferimento? ovviamente varia in base alle situazioni è chiaro ma vorrei capire un attimo su che costi stiamo.
  9. Ciao Macc! Premesso che non lo conosco, nè come persona nè come medico... Cosa ha di speciale Tesauro?
×
×
  • Crea Nuovo...