giorom Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 Ciao a tutti, quali sono i migliori chirurghi per trapianto capelli all'estero? quali sarebbero i più economici e quali forniscono maggiori garanzie? qualcuno di voi è andato nel posto dove consiglia? Se no, commentate cortesemente nella vostra risposta: ho letto su internet, per sentito dire... etc. Se vi mettereste in mano a qualcuno chi scegliereste? rapporto prezzo/sicurezza. Se il chirurgo fosse italiano invece chi e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 Intanto devi specificare che tecnica preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 (modificato) Intanto devi specificare che tecnica preferisci credo la FUE le zone non sono grandi ed estese, ma ai lati della zona frontale( temporale), leggermente nella zona frontale e molto leggermente nella zona vertice. Modificato 13 Novembre 2015 da giorom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Fue direi feriduni e koray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 14 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2015 Quanto vuoi spingerti in là? Da quello che so Hasson&Wong sono davvero dei fenomeni ma stanno lontanucci e non credo siano economici! Quando si è davvero bravi è difficile non chiedere un adeguato compenso! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 14 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2015 Interessante conversazione! Io aspetto qualche suggerimento in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2015 Stavamo parlando di fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 16 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2015 Macc mi sembra di capire che un po’ ne sai...dove mi consigli di fare FUE in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 16 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2015 Stavamo parlando di fue Ma se la hasson non fa fue perchè sono membri della fue society? Ste cose confondono non poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2015 In italia non ti consiglio nessuno per la fue. Non saprei giangino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 18 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2015 In italia non ti consiglio nessuno per la fue. Non saprei giangino. :O Come nessuno? in italia non abbiamo buoni centri, chirurghi o quello che sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 18 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2015 Secondo me si, dai! Macc non essere così negativo. In un intero paese non si trova qualcuno bravo e affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 (modificato) Ti direi Tesauro ma è più esperto nella strip. Modificato 19 Novembre 2015 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Ma c’è una tecnica effettivamente migliore dell’altra o dipende dalla vastità delle zone interessate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gotico Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Ciao Macc! Premesso che non lo conosco, nè come persona nè come medico... Cosa ha di speciale Tesauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Di speciale ha che sa lavorare bene. Di solito la fue e più indicata per minori aree da ricoprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gotico Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 Sai darmi un prezzo di riferimento? ovviamente varia in base alle situazioni è chiaro ma vorrei capire un attimo su che costi stiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 http://www.pierotesauro.it/grafts_counter.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 24 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2015 Di speciale ha che sa lavorare bene. Di solito la fue e più indicata per minori aree da ricoprire. Ok, allora nel mio caso la fue è più indicata! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gotico Inviato: 24 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2015 http://www.pierotesauro.it/grafts_counter.php Bene! Sedi solo a Milano e Napoli vero? Io sto a catania e da qui è scomodo andare un po’ ovunque. Chissà se anche a Catania ci sono medici bravi come tesauro… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 24 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2015 Secondo me si! Cerca bene! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 ma secondo te sì cosa? io non mi farei toccare che da lui in italia, non è come andare dal parrucchiere e ti consiglio di viaggiare un po' per non doverti pentire dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 son d' accordissimo con Macc, meglio viaggiare e avere un risultato stratosferico che piangere dopo,molti fanno operare a delle psdeuinfermiere,non mettono i capelli seguendo il posizionamento naturale dei capelli,fanno cicatrici inguardabili,fanno buttare via soldi e unita' follicolari,o li piazzano male o sprecano ecc,ho visto tantissimi trapianti fatti male,e sopratutto dilaga l' ignoranza e la pigrizia che portano a molti ad andare vicino casa... premetto che io non ho mai fatto trapianti e spero di non doverne mai fare riuscendo magari a recuperare i miei,ma se potro' permettermelo un domani,andro' sicuramente all'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gotico Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 No io voglio una cosa fatta bene mica tanto per farlo. Mi chiedevo solo se c’era qualcuno bravo nei miei dintorni, mi sembra una richiesta normale. Certo poi se non ci sono valide proposte si cerca altrove… ma tu macgyver all’estero dove andresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 ma secondo te sì cosa? io non mi farei toccare che da lui in italia, non è come andare dal parrucchiere e ti consiglio di viaggiare un po' per non doverti pentire dopo. Capisco il tuo punto di vista macc ma rimane il tuo punto di vista. A volte andiamo in capo al mondo e invece possono esserci bravi professionisti anche nella nostra città, provincia o regione, magari meno conosciuti ma non per questo meno bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati