dexdexter71 Inviato: 26 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2015 ho iniziato con i vari tipi di toppik ma alla fine mi veniva a costare come la palestra , senza contare la dipendenza e l'ansia di restare senza , poi ho provato rimedi naturali, il sughero bruciato copre benissimo ma purtroppo ho scoperto che alla lunga indebolisce il capello aumentando il diradamento.. quindi ho dovuto smettere . Ora mi chiedo perche non usare l'ombretto scuro o la matita al posto di un toppik? alla fine il risultato e' lo stesso ma nessuno lo dice , mi sembra che questi delle microfibre in cheratina ci marcino un po troppo per guadagnare , le confezioni di toppik , kmax ecc , da 12g durano un mese circa + la lacca diventa un costo elevato, non credete che matita e ombretto possano essere altrettanto validi e anche piu naturali ?? se qualcuno li usa puo farmi sapere come si trova ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 20 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2016 Si è vero! il toppik non costa poco ma secondo me sostituirla con comuni cosmetici è una soluzione un po’ semplicistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 20 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2016 Anche perchè...scusa eh...ma il toppik ha quella specie di microfibre che danno un effetto naturale. Non è colore piatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 20 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2016 Ciao dexter! Io soffro di alopecia e ho perso anche un pochino di sopracciglia. quando le trucco la situazione un po’ migliora ma se qualcuno ci fa caso si vede bene che lì non c’è la peluria delle sopracciglia. anche io concordo con gli altri nel dire che un semplice cosmetico non è la soluzione. Ma tu fai anche trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 Si è vero! il toppik non costa poco ma secondo me sostituirla con comuni cosmetici è una soluzione un po’ semplicistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brumotto Inviato: 28 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2016 ho iniziato con i vari tipi di toppik ma alla fine mi veniva a costare come la palestra , senza contare la dipendenza e l'ansia di restare senza , poi ho provato rimedi naturali, il sughero bruciato copre benissimo ma purtroppo ho scoperto che alla lunga indebolisce il capello aumentando il diradamento.. quindi ho dovuto smettere . Ora mi chiedo perche non usare l'ombretto scuro o la matita al posto di un toppik? alla fine il risultato e' lo stesso ma nessuno lo dice , mi sembra che questi delle microfibre in cheratina ci marcino un po troppo per guadagnare , le confezioni di toppik , kmax ecc , da 12g durano un mese circa + la lacca diventa un costo elevato, non credete che matita e ombretto possano essere altrettanto validi e anche piu naturali ?? se qualcuno li usa puo farmi sapere come si trova ? grazie ciao Dexter! Alla fine cos’hai deciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2016 ci sono imitazioni di toppik che costano molto meno, io mi trovo bene con hair plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati