Zaaazooo Inviato: 27 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2015 Sono d accordo su max su una cosa.... A me fa paura che mi sgamino, più che per la fuoriuscita disordinata del capello nel freestyle, nella presenza del lace o non ben incollato o di colore diverso dalla cute... Mi preoccupa più quello che la fuoriuscita del capello.... E sopratutto mi fa terribilmente paura la luce del giorno, in una giornata soleggiata e chiara... Kevin,prova a metterti al sole e guardati con uno specchio,la luce del giorno,diretta,da quanto ho visto non'e' un problema,ovviamente se non hai lembi di lace svolazzanti!la piu' "pericolosa" e' la luce che arriva dal basso o di lato tipo quella dei faretti che trovi nei locali tanto per capirci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2015 Io invece noto la cosa opposta. I faretti del bagno con i quali faccio manutenzione e mi controllo mi fanno vedere in installazione perfetta... Invece alla luce del sole noto tutte le imperfezioni che ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 non hai considerato che magari il tuo amico ha scarsa capacità di osservazione? a me hanno beccato di tutto... staticità del back, front non abbronzato, fuoriuscita del capello disordinata ecc questo criterio secondo cui i babbani sono dei deficienti a cui possiamo dire di esserci bevuti acqua di lourdes non ha senso, è ovvio che una newgen messa su decentemente non sia immediatamente detectable per chi non sa nulla di una protesi di capelli, ma io da stempiato prima di guardare una persona negli occhi osserrvavo l'attaccatura, le magagne le avrei beccate anche allora certo questo non ci deve togliere la serenità e confinarci in una vita di terrore, eh...ma la protesi c'è e qualcuno prima o poi la noterà, altro che e secondo me noterà proprio il lace male incollato in hairline più che l'innaturalezza del freestyle no no è attentissimo e mi scruta sempre la testa. cerco spesso di evitarlo perché non si sa mai... ma non si è mai accorto di niente e mi chiede spesso consigli. Ho avuto la fortuna di incontrarlo per caso il giorno in cui ho fatto la mia unica installazione perfetta "alla Mercuzio" e il front era scopertissimo ;). Non lo so.... ma con la mia pettinatura credo di poter stare proprio tranquillo... Ho girato spessissimo e sono stato scrutato a lungo con il front messo peggio di quello di Kevin, ma nessuno si accorge di niente... Ho in gruppo amici fidati che sanno e chiedo loro spesso se va tutto bene.... La mia preoccupazione non è quindi sul front, ma sul back. Quando vado fuori taglio ai lati, ma soprattutto dietro mi sento sempre sgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati