Vai al contenuto

Togliluccichio

Messaggi raccomandati

Ciao a volte il togliluccichio nel lace se si mette troppo non va bene

lascia un residuo che fuoriesce nei capelli lasciandoli come unti

quindi state attenti nel metterlo nei 3-5 mill. del perimetro

per il resto il prodotto è buono e ho notato che l'installazione

dura di più :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, lo metti direttamente sul lace? Per questo ti sporca i capelli probabilmente.

Va messo sul tape.

C'è chi lo apre e lo applica con un pennellino... Io ormai mi trovo bene con la spugnetta.

Aumenta la collosità instantanea del tape, che quindi tiene subito di più.

Diminuisce il luccichio di un buon 30%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, lo metti direttamente sul lace? Per questo ti sporca i capelli probabilmente.

Va messo sul tape.

C'è chi lo apre e lo applica con un pennellino... Io ormai mi trovo bene con la spugnetta.

una domanda Pazzo, una volta spalmato il togliluccichio sul tape lo riscaldi col phon prima di attaccarlo al lace?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a volte il togliluccichio nel lace se si mette troppo non va bene

lascia un residuo che fuoriesce nei capelli lasciandoli come unti

quindi state attenti nel metterlo nei 3-5 mill. del perimetro

per il resto il prodotto è buono e ho notato che l'installazione

dura di più :sorriso-06:

grazie susy
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Ma i miei tape sono strongtape e lfs che attaccano subito sul lace. Se magari usi stick it o supertape, una passata di phon può essere utile.

ah ok, io per adesso uso il supertape low profile arretrato e poi chiudo con supermatt, ma sono tentato di provare lo stick it perchè dicono che non lasci residui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Va messo sul tape.

Grazie pazzolivo lo mettevo direttamente nel lace.... ora capisco che il capello si sporca :dimenticanza-01: devo ancora imparare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao homer9, ho letto in alcuni post che c'è chi usa cipria neutra sui tape dopo l'installazione oppure chi picchietta sui tape con una gomma da cancellare sempre ad installazione avvenuta o chi tocca il tape con le dita prima di applicarlo al lace (così facendo si smorza il luccichio)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao homer9, ho letto in alcuni post che c'è chi usa cipria neutra sui tape dopo l'installazione oppure chi picchietta sui tape con una gomma da cancellare sempre ad installazione avvenuta o chi tocca il tape con le dita prima di applicarlo al lace (così facendo si smorza il luccichio)..

ciao Ted grazie per le risposte potrebbero essere delle valide alternative, c'è da provare
Link al commento
Condividi su altri siti