Dannatovento Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Mercuzio mi diceva "sul noto sito americano".. Ma qual'è questo sito? Si trova invece su ebay o su qualche sito in Uk? Vorrei evitare tempi di spedizione lunghi e dogana..Questo tape mi serve proprio, con la colla non riesco mai ad azzeccare la quantità giusta: una volta è troppa e mi impiastra i capelli, una volta è troppo poca e il lace si vede come se fosse appoggiato. In alcuni punti sparisce totalmente e i capelli non hanno problemi, sintomo che quella è la quantità giusta.. Ma è davvero complicato fare una cosa omogenea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Credo non si possa fare il nome. cerca "capello direct" in inglese. Spediscono dall'olanda. arriva in 3-4 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 (modificato) Credo non si possa fare il nome. cerca "capello direct" in inglese. Spediscono dall'olanda. arriva in 3-4 giorni. Grazi Pazzolivo, sempre presente. Puoi dirmi con che voce si trova il prodotto? Se scrivo 3mil o 3 mil non me lo trova! >>Come non detto, trovato.<< Modificato 2 Ottobre 2015 da Dannatovento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Figurati.... La rottura di balle sono i 13€ di spedizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Figurati.... La rottura di balle sono i 13€ di spedizione... Ma non c'è in rotolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Ma non c'è in rotolo? Non lo so, ci compro solo stick it e il pro touch no sweat su quel sito. Per il tipo di tape che è comunque dubito esista il rotolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati