Osvaldo19952 Inviato: 17 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono un ragazzo di 18 anni, senza parenti, ne genitore calvi, nel giro di un anno e mezzo sto perdendo quasi tutti i capelli, com'è possibile? come risolvere? per me è diventato un incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 Si rivolga intanto ad un dermatologo esperto in capelli per una calutazione obiettiva Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osvaldo19952 Inviato: 17 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 La dermatologa che mi segue da un anno circa mi ha diagnosticato un alopecia androgenitica, con uso di carexidil 5% che usato con periodi di pausa, ma niente, il problema è che non mi sono stempiato peogressivamente, ma nel giro di poco sia sul frontale che sul vertex i capelli stanno scomparendo, sinceramente ci sto male anche perchè mio papà è pieno , i miei nonni lo erano e i miei zii pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 La dermatologa che mi segue da un anno circa mi ha diagnosticato un alopecia androgenitica, con uso di carexidil 5% che usato con periodi di pausa, ma niente, il problema è che non mi sono stempiato peogressivamente, ma nel giro di poco sia sul frontale che sul vertex i capelli stanno scomparendo, sinceramente ci sto male anche perchè mio papà è pieno , i miei nonni lo erano e i miei zii pure.. Carexidil è come il minoxidil vero? Qual’è la differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangino Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Secondo me ha fatto male a darti il minox in così giovane età. Cominciando a prenderlo sei vincolato a continuarlo altrimenti ti cadono tutti i capelli ricresciuti! Ma poi stai avendo risultati con questa terapia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati