Dannatovento Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2015 Ciao ragazzi. Volevo chiedervi se i parietali (esempio i triangle point) sono soggetti a ritocchi o pulizie più frequenti della linea frontale. Come si comportano per esempio dormendoci sopra? Si spostano di qualche millimetro dopo qualche notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2015 Ciao, come pulizia è identica,può variare se prolunghi i tempi di manutenzione, diciamo che sono più delicati(almeno nel mio caso)inteso che siccome li incollo tassativamente a filo con tape arretrato a 2/3 millimetri,bisogna fare attenzione che in incollaggio la colla non passi attraveso il lace e incolli e imbratti i capelli,nella prima settimana se ci dormi sopra non succede nulla,anche se io tendo a dormire evitando di appoggiare la guancia al cuscino,se dormo bene una volta addormentato rimango nella stessa posizione fino al risveglio,passando nella seconda settimana dopo avere fatto il ritocco può capitare che se ci dormi sopra i capelli si attacchino ma con un pettine sottile o spazzolino da denti li districhi,se passi alla terza settimana e ci dormi sopra,allora si che iniziano i dolori con possibilità di spostamento perchè il tape inizia a perdere forza e scivola, un piccolo problema si può verificare, può capitare che la punta del triangolo o la basetta si stacchino/alzino,quindi devi sempre controllarli(prima di uscire)ma se sono attacati bene i collanti tengono benissimo,solo nel periodi molto caldi il sudore e il calore possono attenuare la tenuta e quindi provocare il leggero distacco ma se ti ricordi io portavo i capelli lunghi e raccolti con la coda e questo problema era comunque attenuato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati