ginexsi Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 (modificato) ciaoo a tutti,qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la marca di una buona crema depilatoria per sfoltire senza spendere molto grazieee Modificato 3 Settembre 2015 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 ciao grande come va?? ci hai un po' abbandonato ultimamente. e dire che ne son successe di cose con l'avvento di Mercuzio... A proposito proprio lui è l'artefice dello sfoltimento tramite crema depilatoria. tra poco arriverà e ti dirà tutto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ciao ginexsi, il buon Wiliam è come al solito troppo gentile :sorriso-02: , io mi sono solo limitato a trovare il metodo su internet ed in molti qui sul forum già lo conoscevano. Detto questo, io ne utilizzo una della collistar http://www.profumeriaweb.com/eshop/trattamenti-uomo/collistar-linea-uomo/collistar-linea-uomo-crema-depilatoria-uomo-200ml.html?LGWCODE=COLUDEP200ML;81099;4915&gclid=Cj0KEQjw35-vBRD3qKz8hPezlIIBEiQAOeKNrpyVq508veT1aYq27BWNwAvBjeuDC6PNV9I3QWeHy54aAoe38P8HAQ e la confezione è da 200 ml. Per l'utilizzo che ne dobbiamo fare noi, una vale l'altra. Normalmente viene indicato un tempo di posa di circa 5-8 minuti, ma io preferisco lasciarla su 15 min e stare tranquillo. Per sfoltir l'impianto c'è il video nella discussione Tips&Tricks, mentre per la linea frontale è preferibile posizionare il prodotto in maniera totalmente random, cercando di diminuire la frequenza andando verso zona 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 ciao ragazzi,scrivo poco ma pero' vi seguo...anche io sono sempre in fase di sperimentazione..sto' aspettando la mia protesi con capelli sottili front 60/90 :P ..gli anni passano e bisogna alleggerirsi un po' eheheheh cmq per ora vi ringrazio vivamente e di sicuro ci sentiremo prestissimo....adesso vado a studiare lo sfoltimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati