Rambo Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Ma secondo me nessuno ha capito i motivi veri dalle vostre liti....proxy è sempre stato molto disponibile nel dare consigli e informazioni ma non riesco a capire perchè dice: "Quindi visto che qui ci sono praticamente tutti utenti che seguono il Gero e te, ovvio che mi cacceranno e' inutile che fai il sondaggio e' scontato" Comunque ricordate che le liti non fanno certo bene ai nostri amati capelli :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 io non seguo nemmeno la mia raggazza pensate quanto posso seguì voi 3 hihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2003 Era solo per dire che la maggior parte gli utenti che sono rimasti qui, sono schierati dalla parte opposta alla mia, tutto qui. Mi sembra dunque inutile fare un sondaggio per cacciarmi, perche' se la maggioranza e' loro, il risultato e' scontato. Se vogliono cacciarmi, basta che Nicolo' schiacci un bottone. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 esemplare Boschetto! Sentite, io propongo una cosa a questo punto (per concludere definitivamente la discussione).. visto che siete tutti adulti e almeno con le parole scritte avete tutti le idee molto chiare senza peli sulla lingua, perhè non vi incontrate faccia a faccia Geronimo compreso, e vedete di finirla? Ormai i vostri punti di vista al riguardo sono diventati ripetitivi, e non sono arrivati a niente, fatela finita di offendervi come dei ragazzetti ....per piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Dico solo una cosa: sono uno degli "ingannati" dal tryo lotion, che reputo al pari di crescina per ingannevolezza ma con un aggravante, l'essere stato sponsorizzato da un sito che era riuscito a guadagnarsi la mia fiducia (e di altri come me) nonostante le tante fregature che prende chi è afflitto da a.a. ed è alle prime armi. Non metto in discussione la bontà del progetto iniziale, ma nemmeno il fatto ke ad un certo punto i soldi fanno chiudere gli occhi e turare il naso... Cmq le bufale prima o poi vengono a galla,come dimostrano ampiamente i fatti, e credo che sia da ipocriti recitare il mea culpa e lasciare i prodotti sullo shop dicendo nel forum ke sono solo cosmetici e nn servono a niente.Tantovale toglierli ma qualcuno c'ha investito... nonostante questo continuerò a seguire salusmaster perchè credo in questa voglia di ricominciare su basi eticamente corrette. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 ma proxy si è fatto il nuovo sito dove praticamente il forum è copiato pari pari a quello di salus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 Grazie Claudia per la tua mail, ho apprezzato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcy83 Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Scusate se mi intrometto nella vostra animata discussione . Non so se anche voi li avete provati, ma per quanto mi riguarda ho avuto dei benifici usando i prodotti Tryo abbinati con due shampo della Ducray e il Minox 5% ...dopo 4 mesi non ho perso più capelli (erano 2 anni e mezzo che nn succedeva una cosa del genere e ho provato di tutto pure il propecia!!!!!) non dico k sia un prodotto miracoloso e k risolva tutti i problemi però qualcosa mi ha fatto... Mi sembrava giusto dirlo ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati