Vai al contenuto

ma sto revivogen...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, uso revivogen da 4 mesi, nessuna controindicazione ma nessun risultato. Voglio essere fiducioso e continuare a sperare, ho 21 anni e l'utilizzo di fina mi terrorizza. Cosa pensate dell'efficacia di questo pdt? Quando ne sono venuto a conoscenza pensavo fosse geniale, un riduttore di dht che agisce solo a livello topico e non a livello sistemico...un sogno... Utilizziamo questo post per raccogliere tutti i progressi e gli effetti (positivi e negativi) riscontrati da chi usa rev. Io vi terrò costantemente informati...BYE cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Rieccomi in ballo: eheheh!

 

Il Revivogen e' sicuramente un buon prodotto, un buon cocktail e puo' aiutare in diversi casi, a rallentare la caduta... se si vuole ottenere una possibile ricrescita, meglio usarlo insieme ad altri ben noti prodotti.

 

 

 

 

 

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

In farmacia. Sono sicuramente i migliori antiandrogeni per uso topico disponibili. Una formulazione tipica (che viene a costare circa 20 euro) è:

 

minoxidil 5%;

spironolattone 1%;

progesterone 1%;

mentolo 0,5% (per coprire l'odore sgradevole dello spir.);

alcool 60° qb fino a 100 ml.

 

Se già usi il minox in altra forma lo puoi togliere... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Boschetto, si uso gia il minox al 12,5 il remox2 quello con 0.025 di tretionina e 0,1 di idrocortisone, però per averla in farmacia me la devo far preparare o c'è gia uno ad uso commerciale, e poi serve la ricetta? secondo te usando gia il remox2 la sera quando mi conviene mettere lo spironolattone+progesterone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole la ricetta medica e non esiste un prodotto commerciale.

 

La lozione è compatibilissima con il remox (le sostanze sono diverse) e la puoi applicare quando ti pare da un minimo di 2-3 volte a settimana a tutte le sere. Anche subito dopo il remox va bene!

 

Senza il minoxidil dovrebbe costare anche di meno. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti.. 8 mesi!!!

VERDETTO

revivogen da solo non è efficace se non per la dermatite(allevia il prurito)...

 

pensavo molto meglio.

 

secondo voi che cosa posso affiancare per avere qualche risultato?

premetto che il mio obiettivo non è la ricrescita ma l'aumento dello spessore dei capelli.

ciao & in bocca al lupo a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...