lantra Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ciao a tutti, uso revivogen da 4 mesi, nessuna controindicazione ma nessun risultato. Voglio essere fiducioso e continuare a sperare, ho 21 anni e l'utilizzo di fina mi terrorizza. Cosa pensate dell'efficacia di questo pdt? Quando ne sono venuto a conoscenza pensavo fosse geniale, un riduttore di dht che agisce solo a livello topico e non a livello sistemico...un sogno... Utilizziamo questo post per raccogliere tutti i progressi e gli effetti (positivi e negativi) riscontrati da chi usa rev. Io vi terrò costantemente informati...BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Io non ho visto grandi risultati. In estate mi faceva bruciare lo scalpo ed ho dovuto sospenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 mi sono reso contro che non serve a una c-a-z-z-o- ..... ora uso solo minox 5% ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Rieccomi in ballo: eheheh! Il Revivogen e' sicuramente un buon prodotto, un buon cocktail e puo' aiutare in diversi casi, a rallentare la caduta... se si vuole ottenere una possibile ricrescita, meglio usarlo insieme ad altri ben noti prodotti. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Kim cavolooooooooooooooooo , riappari dopo tutto sto tempo e io che ero in pensiero! Come va? Io comunque con Revivogen non trovato nessun beneficio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Revivogen dicono che è un valido anti DHT, ma pare che chi lo usa non abbia grossi risultati, pero se io non uso fina e usa solo minoxidil al 12,5 cosa posso usare come anti DHT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Spironolattone+progesterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 ok ma sto http Spirolattone+progesterone dove li prendo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 In farmacia. Sono sicuramente i migliori antiandrogeni per uso topico disponibili. Una formulazione tipica (che viene a costare circa 20 euro) è: minoxidil 5%; spironolattone 1%; progesterone 1%; mentolo 0,5% (per coprire l'odore sgradevole dello spir.); alcool 60° qb fino a 100 ml. Se già usi il minox in altra forma lo puoi togliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 grazie Boschetto, si uso gia il minox al 12,5 il remox2 quello con 0.025 di tretionina e 0,1 di idrocortisone, però per averla in farmacia me la devo far preparare o c'è gia uno ad uso commerciale, e poi serve la ricetta? secondo te usando gia il remox2 la sera quando mi conviene mettere lo spironolattone+progesterone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 Ci vuole la ricetta medica e non esiste un prodotto commerciale. La lozione è compatibilissima con il remox (le sostanze sono diverse) e la puoi applicare quando ti pare da un minimo di 2-3 volte a settimana a tutte le sere. Anche subito dopo il remox va bene! Senza il minoxidil dovrebbe costare anche di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 PERFETTO BOSCHETTO, ORA HO UN SOLO PROBLEMA: LA RICETTA IO COMPRO TUTTO SU INTERNET E DAL MEDICO NON VADO MAI, SECONDO TE NON C'è MODO PER ARGINARLA NON SO NON C'è QUALCHE COSA SU INTERNET? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 No, ho paura di no. Sul minoxidil qualche farmacia chiude un occhio, su queste due sostanze un po' meno. Non che siano pericolose, però non sono conosciutissime come il minoxidil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lantra Inviato: 5 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 ciao a tutti.. 8 mesi!!! VERDETTO revivogen da solo non è efficace se non per la dermatite(allevia il prurito)... pensavo molto meglio. secondo voi che cosa posso affiancare per avere qualche risultato? premetto che il mio obiettivo non è la ricrescita ma l'aumento dello spessore dei capelli. ciao & in bocca al lupo a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 ma se questo revivogen da quel che ho capito non fa una mazza,come mai negli stati uniti è stato eletto prodotto dell'anno per la ricrescita dei capelli e tutti ne parlano cosi bene all'estero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 Mah! Mistero. L'idea che mi sono fatto (opinione assolutamente personale) è che, almeno con qualcuno, un po' funziona. Troppo poco con quel che costa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cibelli Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 eppure se andate su xx si parla benissimo di questo prodotto,e il sito è affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lantra Inviato: 18 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 boh in effetti se pensi a quanti prodotti ti promettono ricrescite miracolose e poi.... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 secondo me non esiste ancora uno shampoo migliore in assoluto, ma su ognuno un determinato prodotto puo' funzionare + o - bene.. :lol: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati