immiruah Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Salve a tutti. Vi sto scrivendo dalla spiaggia. Sto usando la mia prima protesi con base tutta in lace e capelli europei. Che bella sensazione di libertà stare al vento con la fronte scoperta senza la paura il disagio che ho avuto per anni e anni. Fino a qualche giorno fa odiavo il vento ora lo amo lo sto vivendo con il massimo della disinvoltura. Sono veramente felice soddisfatto della qualità della naturalezza di queste protesi che poi io non vorrei nemmeno chiamare così ma CAPELLI MIEI. Grazie alla new hair system ho ritrovato il gusto di affrontare quelle situazioni quegli ostacoli che prima erano insuperabili. Ė dal 1991 che sono portatore di protesi e ora posso dire finalmente che ho trovato la soluzione perfetta. Grazie anche ai prodotti di luca che sono straordinari. Grazie grazie e ancora grazie. Un saluto a tutti e buon fine estate. A presto. 2 Utenti hanno reagito qui! odone e michelexx 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 grazie a te per la testimonianza! ma non poteva essere diversa! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Salve a tutti. Vi sto scrivendo dalla spiaggia. Sto usando la mia prima protesi con base tutta in lace e capelli europei. Che bella sensazione di libertà stare al vento con la fronte scoperta senza la paura il disagio che ho avuto per anni e anni. Fino a qualche giorno fa odiavo il vento ora lo amo lo sto vivendo con il massimo della disinvoltura. Sono veramente felice soddisfatto della qualità della naturalezza di queste protesi che poi io non vorrei nemmeno chiamare così ma CAPELLI MIEI. Grazie alla new hair system ho ritrovato il gusto di affrontare quelle situazioni quegli ostacoli che prima erano insuperabili. Ė dal 1991 che sono portatore di protesi e ora posso dire finalmente che ho trovato la soluzione perfetta. Grazie anche ai prodotti di luca che sono straordinari. Grazie grazie e ancora grazie. Un saluto a tutti e buon fine estate. A presto. Ciao, hai provato sia indiani che europei? Valgono la differenza di prezzo? Tengono più a lungo il colore originario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 23 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Questi sono europei ma ho già fatto un altro ordine con capelli indiani. Tu quale intendi che durano di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 si dice che gli europei tengano di più il colore di partenza rispetto a cinesi ed indiani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 (modificato) ah ok, scusa ho letto di fretta e mi era sfuggito che era la prima protesi.... :) credevo che li avessi già provati entrambi. Benvenuto!Sì, si dice che tengano meglio il colore, ma ci sono opinioni discordanti in merito alla convenienza di scegliere gli europei...Io ho un castano cenere/biondino e ogni 4 settimane con gli indiani devo intervenire per scurire perchè schiariscono presto... Se gli europei tenessero di più ci farei un pensierino... :) comunque vai tranquillo con gli indiani perché sono di ottima qualità! Modificato 23 Agosto 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Secondo me, gli europei nel lace sono un controsenso, necessitando anche loro di decuticolazione per poter essere lavorati a doppia mandata, per via del nodo d'innesto (lo stesso capello avrà un verso in entrata ed uno, contrario, in uscita; se ci fosse la cuticola si creerebbe un groviglio assurdo che li renderebbe ingestibili). A quel punto, visto che si avrebbe comunque alla fine un capello decuticolato e trattato, meglio rimanere sugli indiani e risparmiare. My two cents, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Infattiho già fatto un nuovo ordine ma stavolta con capelli indiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Secondo me, gli europei nel lace sono un controsenso, necessitando anche loro di decuticolazione per poter essere lavorati a doppia mandata, per via del nodo d'innesto (lo stesso capello avrà un verso in entrata ed uno, contrario, in uscita; se ci fosse la cuticola si creerebbe un groviglio assurdo che li renderebbe ingestibili). A quel punto, visto che si avrebbe comunque alla fine un capello decuticolato e trattato, meglio rimanere sugli indiani e risparmiare. My two cents, MDM Più o meno lo penso anch'io... ma ancora non mi è chiarissima la reale differenza di qualità. Li vorrei provare essenzialmente per testare la tenuta del colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 io come ti dicevo ho fatto già un nuovo ordine stavolta di capelli indiani il front sempre in lace e pure il centro ma i laterali e dietro in pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 ecco una mia foto fatta un giorno dopo aver istallato x la prima volta la protesi. Volevo i vostri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Per quel poco che si capisce, più che accettabile. Tutto quello scompiglio sa di mare e vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 questa invece l'ho fatta oggi dopo la prima manutenzione i capelli sembrano diradati ma è l'effetto della cera molto unta che ho dato fin troppo in abbondanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Per quel poco che si capisce, più che accettabile. Tutto quello scompiglio sa di mare e vacanze bè veramente al mare dovevo ancora andare ho testato proprio ieri lo stress del vento e ha passato l'esame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 gran risultato sul frontale, mi piace meno la zona dei temple point in cui c'è lievemente l'effetto casco specialmente nella seconda foto.ma il peak centrale è molto ben mascherato! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Grazie. Cosa significa l'effetto casco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 (modificato) hai dei ciuffi che cadono giu molto dritti sulle tempie nella seconda foto e, sebbene alla lontana, danno l'effetto dei vecchi copertoni del baffo (ovviamente molto più accettabili eh) questa stessa pecca si nota in prima foto, vedi come sui lati del front in corrispondenza delle tempie hai un ciuffo a sinistra e uno a destra di cui non vedi l'attaccatura dei capelli? queste coperture peggiorano un pò l'insieme se scoprissi minimamente le radici di quei capelli in quelle zone sarebbe il massimo per una resa estetica impeccabile. ma il risultato è già accettabilissimo eh, quindi sta tranquillo.sto semplicemente andando sul perfezionismo, dato che già il risultato di partenza è buonopurtroppo non sono pratico nello scrivere direttamente sulle foto se no ti disegnavo delle frecce direttamente in foto (qualche utente ci riesce) Modificato 24 Agosto 2015 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Grazie del tuo consiglio ho messo le foto proprio x capire meglio Cmq questo è il taglio che mi ha fatto il mio parrucchiere io probabilmente non riesco a pettinarli cioè a mettermeli aposto lo volevo più corto il taglio ma lui mi ha consigliato di non farli troppo corti. Tu intendi che i lati dovrei metterli più all'indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 (modificato) allora, sul fatto di lasciarli più lunghi, specialmente all'inizio, ha ragione il tuo parrucchiere, per due motivi:1) a tagliare sei sempre in tempo, se tagli invece non ricrescono più come ben sai2) il capello lungo da più scelta al momento di adottare pettinature "coprenti"Sul pettinarli all'indietro il vantaggio sarebbe di rendere ancor più credibile l'impatto visivo, vedi come nella mia foto le tempie di brad pitt sono totalmente libere? ora non ti dico di portare tutto il front cosi sfacciamente scoperto ma di provare a non avere quell'effetto veneziana sulle tempie.Ma puoi farlo solo se in quei punti che ora son coperti quando vai a tirarli indietro non hai magagne e la tua integrazione in tali punti è senza difetti. Se tiri indietro sulla tempia destra e hai una piega o un pezzo di lace sollevato ovviamente lascia tutto com'è!Tieni però presente che il tuo risultato è già buono, il peak centrale (la zona centrale del front) è di buon livello e già quello è una buona arma per non passare da parruccato quindi prenditi il tuo tempo, sperimenta pettinature nuove ma sempre con la garanzia di NON SCOPRIRE PUNTI INCOLLATI MALE Modificato 24 Agosto 2015 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 25 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2015 Giustissimo in effetti ho dei punti dove io vedo pieghe o mettendo la colla i capelli sono attaccati alla pelle quindi impossibile da sollevare o da scoprire. Questo perché ancora non ho quella praticità. Adesso sto usando argo plus su tutto il lace sul front ho lasciato qualche millimetro indietro x poi mettere super matt come nel video del metodo Qujnto. Però ho già fatto un ordine di altri tape come delicate&sensitive e strogtape perché voglio usare solo i tapè a filo senza uso di colla credo che usando solo il tape si rischi di fare meno pieghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2015 allora prova e facci sapere! tra l'altro ti preciso che quando ti ho scritto di tirare indietro i capelli non intendo il farlo a "leccata di mucca" tutti indietro, ma semplicemente rendere un po visibile l'attaccatura del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immiruah Inviato: 25 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2015 si certo avevo capito quello che intendevi cmq posterò altre foto dopo ogni nuova manutenzione. grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2015 ok! alle prossime foto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati