Vai al contenuto

Protesi Con Forma Diversa Dal Solito

Messaggi raccomandati

Intendi che la protesi è stata tagliata con una forma diversa da quella del calco?

si, un pò più larga.

Ho ricevuto 4-5 protesi di fila perfette e poi 2 piu larghe consecutive, volevo capire se è capitato solo a me e devo rimandare il calco oppure se capita ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, un pò più larga.

Ho ricevuto 4-5 protesi di fila perfette e poi 2 piu larghe consecutive, volevo capire se è capitato solo a me e devo rimandare il calco oppure se capita ogni tanto

Capitato anche a me...guardavo giusto questa sera facendo manutenzione e confrontando l'attuale protesi con un ' altra fatta con lo stesso calco e quella in uso è più larga rispetto al calco e ovviamente crea problemi perchè devo andare a tagliare capelli miei che potrebbero invece starsene lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy78, direi che forse sarebbe meglio tagliare l'impianto... :figo-01:

Non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini e cmq questa protesi ormai ha quasi 3 mesi...cmq sto anche usando un calco troppo largo di suo...ne ho già rifatti altri 2 che però non mi convincono e quindi ne farò un terzo e vedo se così si risolve il problema!

Modificato da willy78
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

A me è capitato pure, più larga di 1 cm da tempia a tempia, ovviamente nulla di preoccupante basta rifilarla, ma a chi è successo ha scritto qualcosa negli ordini successivi? In modo che mi regolerò anche io, perchè il calco che avevo inviato era perfetto in ogni angolo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato pure, più larga di 1 cm da tempia a tempia, ovviamente nulla di preoccupante basta rifilarla, ma a chi è successo ha scritto qualcosa negli ordini successivi? In modo che mi regolerò anche io, perchè il calco che avevo inviato era perfetto in ogni angolo. Grazie

a me pure la successiva è arrivata più grande. Difatti sto pensando di rifare il calco

Link al commento
Condividi su altri siti