rambb Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Per forma intendo calco. Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Si la mia sembra una freccia stretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Per forma intendo calco. Vi è mai capitato? Intendi che la protesi è stata tagliata con una forma diversa da quella del calco? 1 Utente ha reagito qui! rambb 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Intendi che la protesi è stata tagliata con una forma diversa da quella del calco? si, un pò più larga. Ho ricevuto 4-5 protesi di fila perfette e poi 2 piu larghe consecutive, volevo capire se è capitato solo a me e devo rimandare il calco oppure se capita ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Pardon ho capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 si, un pò più larga. Ho ricevuto 4-5 protesi di fila perfette e poi 2 piu larghe consecutive, volevo capire se è capitato solo a me e devo rimandare il calco oppure se capita ogni tanto Capitato anche a me...guardavo giusto questa sera facendo manutenzione e confrontando l'attuale protesi con un ' altra fatta con lo stesso calco e quella in uso è più larga rispetto al calco e ovviamente crea problemi perchè devo andare a tagliare capelli miei che potrebbero invece starsene lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Willy78, direi che forse sarebbe meglio tagliare l'impianto... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nameless23 Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Pure a me con l'ultima. Più "lunga" del solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 (modificato) Willy78, direi che forse sarebbe meglio tagliare l'impianto... :figo-01: Non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini e cmq questa protesi ormai ha quasi 3 mesi...cmq sto anche usando un calco troppo largo di suo...ne ho già rifatti altri 2 che però non mi convincono e quindi ne farò un terzo e vedo se così si risolve il problema! Modificato 11 Agosto 2015 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Con dei becchi, fissa i capelli pettinandoli e tirandoli verso il punto centrale dell'impianto. Puoi usare anche delle forbici, visto che i capelli recisi saranno solamente quelli ventilati sul lace che andrai a tagliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 15 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2015 io avevo metti 2cm extra, ho fatto 1cm di taglio protesi e 1cm di taglio dei miei ... cmq pare che abbia fatto un bel lavoro, speriamo non si sfilacci il lato dove ho tagliato col tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2015 A me è capitato pure, più larga di 1 cm da tempia a tempia, ovviamente nulla di preoccupante basta rifilarla, ma a chi è successo ha scritto qualcosa negli ordini successivi? In modo che mi regolerò anche io, perchè il calco che avevo inviato era perfetto in ogni angolo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2015 A nessuno è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 12 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2015 A me è capitato pure, più larga di 1 cm da tempia a tempia, ovviamente nulla di preoccupante basta rifilarla, ma a chi è successo ha scritto qualcosa negli ordini successivi? In modo che mi regolerò anche io, perchè il calco che avevo inviato era perfetto in ogni angolo. Grazie a me pure la successiva è arrivata più grande. Difatti sto pensando di rifare il calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2015 a me pure la successiva è arrivata più grande. Difatti sto pensando di rifare il calco io per questo nuovo ordine ho allegato un disegno con le misure del calco da rispettare. Perchè il cslco che avevo inviatp era perfetto. Vedremo come finirá. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati